Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Non ho parole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asclepio
Scusate, ma penso di non aver capito una mazza di quello che succede nei video..
Qualcuno potrebbe spiegarmi il significato delle urla beduine e dei cori da stadio?
Era una pausa delle prove della Parata militare del 2 giugno, ed essendoci concentrati assieme i vari corpi è normale che scatti qualche simpatico e normale sfottò di spirito di corpo tra persone meno inflaccidite nello spirito di altre. Poi sinceramente assimilarli agli ultras solo perché utilizzano cori di sfottò mi sembra esagerato.
«Sono brutti brutti brutti! Sono neri neri neri! Non sono scarafaggi! Sono Carabinieri!» ha vinto tutto :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Presumo che questo sia un filmato girato da un questurino della Digos, poi caricato su Youtube.
La DIGOS? :conf: E che ci faceva lì? :sofico: