L'altra sera. stavo andando in bici tranquillo e rilassato quando una vettura si ferma allo stop alla mia destra, poi, propio quando le passo davanti, parte e mi travolge. Io cado per terra, spacco la bici e mi ammacco un po', ma nulla di particolare. Mi è andata bene.
Devo dire però di avere parte della colpa, perché erano le 2130 e non avevo il faro.




Rispondi Citando
