Visualizzazione Stampabile
-
Rif: televisore LED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma la cosa che vorrei sapere è...quali sono le caratteristiche che devo guardare?
In teoria dovresti vederli uno ad uno e non farti molte pippe.
In pratica...niente, perchè fare una scelta ponderata nel settore è impossibile, visto che nei centri commerciali i vari tv o girano col filmato dimostrativo del produttore in loop (solitamente in HD, non ti consente di sapere se vedrai bene o meno Rai1 ed i canali generalisti...) oppure sono collegati in serie, col segnale che arriva di solito pessimo.
Per me meglio cercare in internet e sui siti specializzati maggiori info e recensioni da parte di chi le ha già o andare da amici che ne hanno comprato uno da poco o si interessano di queste cose (leggasi nerd) solitamente non si rimane delusi.
Io comunque ho sempre sentito parlare bene dei Toshiba e del loro processore video chiamato Resolution + che trovi ad es. in questo televisore TV LED 37 FULLHD 50 HZ - TV LCD Toshiba - Monclick - 37RL833
-
Citazione:
Perdu
ahhh per inciso...non è il televisore per la vita...mi serve qualcosa di urgente per il soggiorno (sono ancora in affitto...) che poi finirà nella casa nuova in camera da letto o studio...:chefico:
ma la cosa che vorrei sapere è...quali sono le caratteristiche che devo guardare?
Odio il la tv in camera da letto, in camera da letto o si dorme o si fanno altre cose senza bisogno di HD
-
Citazione:
FLenzi
Io ho un Samsung LED 55, Wi-Fi, usb ecc ecc, è una figata, anche se il Wi-Fi serve a poco.
Io l'ho pagato 4 volte tanto.
Perché serve a poco il wifi?
-
aggiornamento!
ho visto un samsung 40" 3D LED, ora costa 1099€ lunedì scontone!!! che faccio??? :D
-
Citazione:
Perdu
aggiornamento!
ho visto un samsung 40" 3D LED, ora costa 1099€ lunedì scontone!!! che faccio??? :D
Trovo il 3D una tecnologia ancora immatura ed insoddisfacente.
-
Citazione:
Cuordileone
Perché serve a poco il wifi?
Perche se ti colleghi a internet con la tv vedi la pagine enormi, ma difficilmente vedi tutta la pagina in un unica schermata causa risoluzione credo e poi non essendo la tv un pv non vedi molte cose che utlizzano programmi locali.
-
Citazione:
Perdu
aggiornamento!
E ti guardi la tv con gli occhiali?
-
Citazione:
FLenzi
E ti guardi la tv con gli occhiali?
e micati fa vedere il telegiornale in 3D! :chefico:
-
Citazione:
Perdu
e micati fa vedere il telegiornale in 3D! :chefico:
Anche perchè vedere ferrare che esce dallo schermo sarebbe una scena orripilante.
-
Citazione:
FLenzi
Anche perchè vedere ferrare che esce dallo schermo sarebbe una scena orripilante.
Spirito infernale del "nazionale" esci da questo corpo!