In teoria dovresti vederli uno ad uno e non farti molte pippe.
In pratica...niente, perchè fare una scelta ponderata nel settore è impossibile, visto che nei centri commerciali i vari tv o girano col filmato dimostrativo del produttore in loop (solitamente in HD, non ti consente di sapere se vedrai bene o meno Rai1 ed i canali generalisti...) oppure sono collegati in serie, col segnale che arriva di solito pessimo.
Per me meglio cercare in internet e sui siti specializzati maggiori info e recensioni da parte di chi le ha già o andare da amici che ne hanno comprato uno da poco o si interessano di queste cose (leggasi nerd) solitamente non si rimane delusi.
Io comunque ho sempre sentito parlare bene dei Toshiba e del loro processore video chiamato Resolution + che trovi ad es. in questo televisore TV LED 37 FULLHD 50 HZ - TV LCD Toshiba - Monclick - 37RL833





Rispondi Citando
hefico:
