Scusate, posso celebrare il millesimo post? Anche se non è d'uso, però è un numero così bello tondo...
![]()

Scusate, posso celebrare il millesimo post? Anche se non è d'uso, però è un numero così bello tondo...
![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

[QUOTE=turbociclo;2081082]Scusate, posso celebrare il millesimo post? Anche se non è d'uso, però è un numero così bello tondo...
QUOTE]
Si....solo mille post e una reputazione spropositata....ncav:
Ma chi credete di prendere in giro voi tutti?![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di FLenzi; 29-04-11 alle 19:14
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)

[QUOTE=primahyadum;2081101]
Per carità, è solo un gioco quello delle reputazioni...del resto io a volte nel gioco mi incaponisco...ma tu ci credi veramente? Io ci ho un amico anziano di qui che mi reputa spesso...vedila così: funziona al contrario, chi è più reputato vuol dire che è meno degno di reputazione, in quanto si è dato da fare per ottenerla, come ho fatto io...![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Il giochetto un po' sporco delle reputazioni somiglia tanto ai giochetti delle tre carte che fanno i miei politicanti da strapazzo per eternare il loro inutile potere.
Quello che qui conta è il traguardo di 1000 post intelligenti, colti, sensibili, appropriati ma nel contempo originali di un gentiluomo che mai si è macchiato di sintatticidio o di vilipendio delle opinioni altrui e degli altri forumers, neppure di quelli che se lo sarebbero tanto meritato.
Per Turbociclo, hip hip urrà!..:
Ultima modifica di Ghostess; 30-04-11 alle 01:13
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.