Lui conosce l'Inghilterra a menadito, dovete capirlo.

Lui conosce l'Inghilterra a menadito, dovete capirlo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Will & Kate... sembra una marca di cibo per gatti.
"Io ai miei gatti ci dò Will & Kate... con tanti bei pezzi..."
Ultima modifica di Kroenen; 28-04-11 alle 21:17

i mass media hanno il potere di farmi detestare persone che non mi hanno fatto niente e che mai incontrerò nella vita...e lo straparlare di questi due poveri cristi ha sfasciato le gonadi a molti credo!![]()

Ieri in funicolare verso Mergellina due filippine e due sudamericane (immagino donne delle pulizie magari pure clandestine) discutevano in spagnolo: "Avete sentito, William si sposa, il figlio della principessa Diana... che emozione!!! lei come vi pare?? blablablablabla hai letto su novella 2000 blablabla a che ora il matrimonio... blablabla, il cugino il cognato lo zio blablabla"
La domanda che non riuscivo a togliermi dalla testa era: "Ma CHECCAZZOGLIENEFOTTE del principe William, specie a delle immigrate che avranno i guai loro a cui pensare?"
Ultima modifica di Maximilian; 28-04-11 alle 21:55

Scommetiamo che vi avranno fatto una testa cosi piu' a voi che a me?! :sofico:
slava kokaini

Anche io, tengo du P___E che no ti dico, sono piene fino all'orlo, non ne posso più di vedere dappertutto questi due bambocci.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bellissima coppia.
iaociao:

Non avendo in verità un cacchio da fare oggi, so già che come minimo mi guarderò in diretta la parata militare (e con mucho gusto).