User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Viva la figa!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Viva la figa!

    Sindaco di Treviso: "Multerei due uomini che si baciano"
    Non si spegne la scia di polemiche, dopo il manifesto pubblicitario dell'Ikea che ritrae due uomini mano nella mano.


    Anche il sindaco di Treviso, il leghista Gian Paolo Gobbo

    intervistato da Radio 24 ha espresso la sua opinione: "Il problema non è tanto il manifesto dell'Ikea, non è fine a se stesso. Il problema è quando c'è l'esasperazione e ci si mette nelle piazze o ai giardinetti ..... si tratta di decoro pubblico. Io multerei due uomini che si baciano in pubblico, nel parco della mia città".
    La pensa più o meno allo stesso modo Roberto Menia che sempre ai microfoni di Radio 24 dice: "Come Giovanardi sono di cultura cattolica, quel manifesto non piace. La famiglia è quella riconosciuta dalla Costituzione composta da un uomo e una donna... Se il mondo funzionasse in quel modo, nell'arco di una generazione sparirebbe”.
    Sindaco di Treviso: "Multerei due uomini che si baciano" - Politica

    Padova: multe ai baci gay in piazza, Zan: “Gobbo razzista e omofobo”
    PADOVA / “Gobbo dimostra ancora una volta di non essere un bravo sindaco, ma un razzista e un omofobo che non ha rispetto per l’amore e i progetti di vita delle persone”. Così il presidente Arcigay Alessandro Zan

    risponde al sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo che ha dichiarato: “Io multerei due uomini che si baciano in un parco della mia città.”. Ciò che conta è l’amore e la solidarietà reciproca per Alessandro Zan. Tutto è partito dalla pubblicità Ikea che ritrae una coppia di uomini che si tiene per mano e lo slogan: “Siamo aperti a tutte le famiglie”. Le parole del segretario nazionale della Lega Nord hanno scatenato una bufera. Il rischio, dice Zan, è che questo inneschi nuove aggressioni omofobe, “Giovanardi e Gobbo dovrebbero dimettersi”.
    Padova: multe ai baci gay in piazza, Zan: “Gobbo razzista e omofobo” - CronacaLive



    Preghiera
    di Camillo Langone
    Santa Caterina da Siena, lo sai che ieri mi hanno chiamato da “Agorà”, programma di non so quale Rai condotta da non so quale personaggio, per chiedermi di partecipare a una puntata sulla vicenda dei manifesti omosessualisti dell’Ikea? Ho risposto che non guardo la televisione e non vado in televisione e che mi dispiaceva per lei (era una donna) perché immagino avrebbe avuto difficoltà a procurarsi un altro omofobo da additare al pubblico ludibrio. “Devo smentirla, purtroppo siete in tanti!” mi ha risposto la giornalista evidentemente, dozzinalmente omofila.
    Siamo in tanti? Non mi risulta proprio.
    Santa Caterina, tu che nel 1376 liberasti un paese dalla pestilenza che ne stava decimando la popolazione, liberaci dalla presente epidemia, salvaci dall’estinzione, chiedi al creatore di tutte le cose che risusciti fra gli italiani non dico l’amore ma almeno l’interesse, l’attenzione, la preferenza per quella cosa chiamata figa.
    Preghiera del 29 aprile 2011 - [ Il Foglio.it › Preghiera ]

    Piccola parentesi: pochi ricordano che la grande santa Caterina da Siena sviluppò una particolare mistica del sangue, non solo in senso spirituale, ma pure in senso materiale, che la portava ad assistere i condannati a morte per decapitazione…

    La mistica del sangue di santa Caterina da Siena - it.cultura.cattolica | Google Gruppi

    Una descrizione provocatoria e eterodossa di santa Caterina da Siena da parte di Curzio Suckert Malaparte, “maledetto toscano”.




    Malaparte su santa Caterina da Siena - it.cultura.cattolica | Google Gruppi









  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    La famiglia tradizionale innanzitutto , i valori della famiglia, l'etica, la moralità il buon esempio, l'amore indissolubile, l'amore per il prossimo, nessuno divida ciò che Dio ha unito, la sacralità della vita che va difesa e salvaguardata in qualsiasi modo .....
    Si si W la famiglia . 7045:

  3. #3
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Citazione Originariamente Scritto da federico-90 Visualizza Messaggio
    La famiglia tradizionale innanzitutto , i valori della famiglia, l'etica, la moralità il buon esempio, l'amore indissolubile, l'amore per il prossimo, nessuno divida ciò che Dio ha unito, la sacralità della vita che va difesa e salvaguardata in qualsiasi modo .....
    Si si W la famiglia . 7045:


    famiglia, affettività e sessualità non si possono imporre per legge ... ma solo con l'esempio

  4. #4
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Legaioli, la famiglia tradizionale è quella del vostro principale alleato? Un bavoso e cento sgualdrine? Ma voi a casa avete tolto tutti gli specchi dai muri per non dovervi più guardare in faccia?
    Ultima modifica di Elazar; 01-05-11 alle 21:35
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  5. #5
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Ma non fate prediche che Bossi è divorziato e Berlusca ha divorziato una volta, si è separato dalla Lario e ha pagato le minorenni ad Arcore...
    Gli omosessuali hanno il diritto di fare quello che vogliono come noi eterosessuali e nessuno ha il diritto di gudicare sulle loro questioni private :giagia:

    Veronica, addio a Berlusconi "Ho deciso, chiedo il divorzio" - Politica - Repubblica.it

    Veronica Lario a un'amica: "Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni"


    Bisogna specchiarci in questo Paese, vederlo per quello che è in realtà. Un Paese nel qua*le le madri offrono le figlie minorenni in cambio di un'illusoria notorietà. Un Paese in cui nessuno vuole più fare sa*crifici perché tanto la fama, i soldi, la fortuna arrivano con la tv, col Grande Fratello. Che futuro si prepara per un Paese così?. (Veronica Lario, 2009)



    Mi domando in che paese viviamo, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront. Io ho fatto del mio meglio, tutto ciò che ho creduto possibile. Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. È stato tutto inutile. Credevo avessero capito, mi sono sbagliata. Adesso dico basta. (Veronica Lario, 2009)
    Ultima modifica di Andre86; 02-05-11 alle 01:25
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  6. #6
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Ma non fate prediche che Bossi è divorziato e Berlusca ha divorziato una volta, si è separato dalla Lario e ha pagato le minorenni ad Arcore...
    Gli omosessuali hanno il diritto di fare quello che vogliono come noi eterosessuali e nessuno ha il diritto di gudicare sulle loro questioni private :giagia:
    Il sindaco di Treviso ha espresso un opinione su un atto pubblico e non uno che si svolge tra quattro mura.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  7. #7
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Il sindaco di Treviso ha espresso un opinione su un atto pubblico e non uno che si svolge tra quattro mura.
    La cosa non cambia:

    Bacio omosessuale = bacio eterossessuale
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  8. #8
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    La cosa non cambia:

    Bacio omosessuale = bacio eterossessuale
    La maggior parte degli eterosessuali lo considera un atto repellente e non vuole assistervi e ne vuole che vi assistano i propri bambini: questa repulsione e' particolarmente sentita in aree conservatrici e cattoliche come il Nord Est.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  9. #9
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    La maggior parte degli eterosessuali lo considera un atto repellente e non vuole assistervi e ne vuole che vi assistano i propri bambini: questa repulsione e' particolarmente sentita in aree conservatrici e cattoliche come il Nord Est.
    Vivi e lascia vivere :giagia:

    Te non sei libero di annullare libertà a persone uguali a te. Basta pensare che in Islanda, il primo ministro è lesbica e sposata. :giagia:


    E il presidente dell'Arcigay di Bari è eterosessuale.... alla faccia di chi ha la mentalità chiusa... :giagia:

    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...rica-14818016/
    Ultima modifica di Andre86; 02-05-11 alle 02:39
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  10. #10
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Viva la figa!

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Vivi e lascia vivere :giagia:

    Te non sei libero di annullare libertà a persone uguali a te. Basta pensare che in Islanda, il primo ministro è lesbica e sposata. :giagia:


    E il presidente dell'Arcigay di Bari è eterosessuale.... alla faccia di chi ha la mentalità chiusa... :giagia:

    Eletto un eterosessuale all'Arcigay la Concia: "E' una svolta storica" - Bari - Repubblica.it
    Io come individuo non sono libero di limitare la liberta' di comportamento a nessuno ma chi possiede i mezzi legali per farlo, ovvero governi e i parlamenti nazionali e locali, ha il diritto di farlo in quanto rappresenta la comunita'.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Viva il RE, viva l'Italia, viva Casa SAVOIA !!!
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 19:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  3. Risposte: 283
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 16:41
  4. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 11:40
  5. Viva marx, viva Lenin, viva Bush Tse Tung
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito