Rif: Finalmente e' morto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sono sicuro che è stata una soffiata di Gambadilegno. :giagia:
No, un bassotto ha appena detto che è opera sua, e non è uno scherzo.
Citazione:
ShOcK
La FOX ha sempre amato Obama. :D
Ora...parlando davvero degli stati Mickey Mouse e dei loro fedeli media Mickey Mouse ...neppure IO RIESCO A CREDERLO!
Io non sono esattamente uno che ha molta fiducia negli stati e nella loro macchina giornalistica,anzi ,per me possono tutti morire eputrefarsi all'inferno ..ma non credevo arrivassero a TALE PUNTO!
Veramente le televisioni stanno DAVVERO passando questo ridicolo lavoro di photoshop,che IO AVEVO gia' visto nel 2009 ,mandato anche dalla tv pakistana ALLORA come prova del fatto che Osama sarebbe GIA' morto,in giro per youtube da 2 anni,ORA come prova dell'omicidio di Bin Laden da parte dell'esercito americano..IERI??!!!
Difficile credere possano essere tanto stolti e puerili..eppure..LO SONO!
YouTube - 1st Image/Photo of Osama bin Laden corpse - 1ra Imagen/Foto del cadaver de Osama bin Laden
Leggete i commenti a seguire di svariate persone le quali,proprio come me, avevano gia' visto questa foto,piu' i links alle foto vere dalle quali questo lavoro di photoshopping e' tratto.
Ma ho gia' visto che i media maggiori Italiani si sono accodati,corriere,gazzetta.." e' il cadaver di Bin Laden" "e' la prova"e mi pare pure quelli americani..ma confermero'.
QUELLA e' " la foto di Osama Bin Laden appena assassinato"!!!
Incredibile.
http://video.gazzetta.it/morte-bin-l...e-7400b6c5b300
Citazione:
Steppenwolf
Ora...parlando davvero degli stati Mickey Mouse e dei loro fedeli media Mickey Mouse ...IO NON RIESCO A CREDERLO!
Veramente le televisioni stanno DAVVERO passando questo ridicolo lavoro di photoshop,che IO AVEVO gia' visto nel 2009 ,mandato anche dalla tv pakistana ALLORA come prova del fatto che Osama era GIA' morto,in giro per youtube da 2 anni,ORA come prova dell'omicidio di Bin Laden da parte dell'esercito americano..IERI!!!
Difficile credere possano essere tanto stolti e puerili..eppure..LO SONO!
YouTube - 1st Image/Photo of Osama bin Laden corpse - 1ra Imagen/Foto del cadaver de Osama bin Laden
Quando si crea un falso si pensa sempre a chi è rivolto.
Ovviamente gli alieni sono quelli come me e te che non ci credono.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
FLenzi
Quando si crea un falso si pensa sempre a chi è rivolto.
Ovviamente gli alieni sono quelli come me e te che non ci credono.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Mi pare che a crederci siano solo i tifosi democrats in piazza, pronti a sostenere la presidenza Apple.
Citazione:
Rexal
Mi pare che a crederci siano solo i tifosi democrats in piazza, pronti a sostenere la presidenza Apple.
Trovare le differenze:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3994094_n.jpg
Avessero usato un Apple sarebbe venuta meglio.
Citazione:
Rexal
Anche tanti Italiani dicono che oggi è un gran giorno e non sono tifosi "democrats".
A me tanto gli USA fanno schifo in qualsiasi salsa. :incav:
Citazione:
FLenzi
la foto(la seconda) è strana forte....il ghigno e la posizione della testa sono praticamente sovrapponibili alla foto di Osama vivo :conf:
Non bastava il matrimonio e il Papa..sapevo che non sarebbe finita..
Sto già aspettando la prossima..:incav: