User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,094
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Morte Bin Laden, le reazioni

    Morte Bin Laden, le reazioni
    Il mondo si congratula con gli Usa



    096 - L'annuncio dell'uccisione di Bin Laden ha presto fatto il giro del mondo. Migliaia di persone si sono trovate a Ground Zero per festeggiare la morte dello sceicco saudita, responsabile dell'attacco contro le Torri Gemelle dell'11 settembre 2001. Il mondo politico internazionale si congratula con gli Usa per l'operazione che ha portato alla morte del leader di Al Qaeda.
    La Russa: "Un forte contraccolpo per il terrorismo"
    "Non che ora manchino altri capi terroristi, ma quella di Osama Bin Laden era una figura in qualche modo mitizzata e la sua uccisione potrebbe costituire un forte contraccolpo per il terrorismo. Almeno è questo che ci auguriamo''. Così il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, commenta la notizia della morte di Bin Laden.

    Frattini: "Una grande vittoria del bene contro il male"
    "Una grande vittoria del bene contro il male,della giustizia contro la malvagità. Una vittoria del mondo libero e democratico. Una vittoria che non deve fare abbassare la guardia nella lotta al terrorismo ma che consente di guardare al futuro con maggior fiducia". Così Franco Frattini, accoglie la notizia della fine dello sceicco saudita a capo di Al Qaeda. "Si tratta - ha spiegato il ministro degli Esteri - di una grande vittoria per gli Stati Uniti e per l'intera comunità internazionale nella lotta contro Al Qaeda e il terrorismo. Una vittoria resa possibile dalla determinazione degli Stati Uniti nella caccia al responsabile dell'episodio più tragico dell'inizio di questo secolo, l'11 settembre e di altre numerose stragi".

    Karzai: "I talebani lascino le armi"
    Il presidente afghano Hamid Karzai invita i talebani ad astenersi dal combattere dopo l'uccisione del loro leader, Osama Bin Laden. "I talebani devono imparare una lezione da questo. I talebani dovrebbero abbandonare le armi" ha detto Karzai durante una conferenza stampa alla tv nazionale afghana.

    Bush: "Vittoria degli Usa e della pace"
    Tra i primi a congratularsi con il presidente americano per l'operazione che ha confdotto all'uccisione di Osama Bin Laden è stato l' ex presidente George Bush,alla Casa Bianca al momento degli attentati dell'11 settembre."La lotta contro il terrorismo continua ma oggi gli Stati Uniti hanno inviato un messaggio inconfondibile: non importa quanto ci vorrà, giustizia verrà fatta". Buh, informato direttamente da Obama della morte dello sceicco, ha poi spiegato: "Mi sono congratulato con lui e con gli uomini e le donne delle nostre forze militari e delle comunità di intelligence che hanno dedicato la loro vita a questa missione. Hanno la nostra eterna gratitudine. Questo risultato memorabile segna una vittoria per gli Stati Uniti, per le persone che cercano la pace nel mondo e per tutti coloro che hanno perso cari l'11 settembre 2001".

    Clinton: "Giustizia dopo 10 anni dall'attento dell'11 settembre"
    "Mi complimento con il presidente, con la squadra della sicurezza nazionale e con i membri delle forze armate per aver portato Osama bin Laden alla giustizia dopo più di dieci anni di attacchi omicidi da parte di al-Qaeda". Lo ha detto l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton a proposito dell'operazione che ha portato all'uccisione del leader di al-Qaeda Osama Bin Laden in Pakistan.

    Isarele: "Vittoria della giustizia"
    L'eliminazione di Osama Bin Laden rappresenta "una vittoria della giustizia, della libertà e dei valori comuni ai Paesi democratici che hanno combattuto spalla a spalla contro il terrorismo".Lo afferma il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio di felicitazioni al popolo degli Stati Uniti.

    Cameron: "Grande sollievo, ma la minaccia non è finita"
    La morte del capo di Al Qaeda, Osama Bin Laden, rappresenta "un grande sollievo" per il mondo ma non "segna la fine della minaccia terrorista". Lo ha detto il primo ministro britannico David Cameron. "Osama bin Laden era responsabile delle peggiori atrocità terroriste nel mondo: l'11 settembre e tanti altri attentati che sono costati milioni di vite, tra cui quelle di numerosi britannici", ha aggiunto. La sua morte "naturalmente non segna la fine della minaccia terrorista estremista che abbiamo di fronte. Dobbiamo essere particolarmente vigili nelle prossime settimane".

    Francia: "Vittoria di tutte le democrazie"
    Per il ministro degli esteri francese Alain Juppe, la morte di Osama bin Laden è "una vittoria di tutte le democrazie che combattono contro questo flagello orrendo che è il terrorismo. La Francia, gli Stati Uniti come altri paesi europei cooperano strettamente contro il terrorismo. E' quindi una notizia che mi rallegra profondamente".

    Germania: "Buona notizia per il mondo"
    La morte di Osama Bin Laden "è una buona notizia per tutti coloro nel mondo che amano la pace e pensano liberamente": così il ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle, ha commentato l'uccisione di Bin Laden. Il ministro ha definito il capo di Al Qaeda uno dei "terroristi più brutali al mondo".



    Morte Bin Laden, le reazioni. Il mondo si congratula con gli Usa - Mondo - Tgcom
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,094
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    Qualcosa mi dice che ad Obama (in netto calo di consensi) serviva un grosso colpo, così come serviva agli occidentali per avallare una guerra contro l'Afganistan che ha causato fin troppi lutti tra i nostri giovani.
    Ora bisogna vedere se questo sia realmente il famigerato Bin Laden oppure un simpaticone con la barba impacchettato per la CIA.
    Ultima modifica di Majorana; 02-05-11 alle 10:23
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,094
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    L'urlo dei talebani: Bin Laden è vivo
    L'America ora teme rappresaglie


    La notizia dell’uccisione di Osama Bin Laden scuote il mondo arabo. Il movimento talebano in Pakistan nega la morte del leader di Al Qaeda. "Che Allah ti maledica, Obama".

    Il movimento talebano pachistano Tehrik-e-Taleban Pakistan (Ttp) ha smentito la notizia della morte di Osama bin Laden. Lo riferisce Geo News senza specificare ulteriori dettagli sulla fonte. Il Ttp è il principale gruppo talebano considerato responsabile per le principali stragi terroristiche degli ultimi anni e legato ad al Qaeda. Le sue basi si trovano nelle regioni tribali del nord ovest, vicino al confine con l'Afghanistan, e in particolare nel distretto del Waziristan, teatro delle operazioni segrete compiute dalla Cia con aerei droni.

    MINACCE AGLI USA - I gruppi della Jihad islamica maledicono invece Barack Obama. "Oh Allah, fai che questa notizia non sia vera", si legge in un messaggio in arabo sui siti della guerra santa islamista, "che Allah ti maledica, Obama. Americani, noi continueremo a sgozzarvi".



    L'urlo dei talebani: Bin Laden è vivo L'America ora teme rappresaglie - Nel Mondo - L'Unione Sarda
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,094
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    BIN LADEN: SITO PEACE REPORTER, FOTO CADAVERE E' ''FALSO CLAMOROSO''

    (ASCA) - Roma, 2 mag - La prima foto del cadavere di Osama mostrata da tutte le televisioni del mondo e ripresa dai principali siti di informazione e' un falso clamoroso. E' quanto scrive il sito pacifista Peace Report.

    ''Si tratta - si legge su peacereporter.net, che mostra la foto - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito 'unconfirmedsources'. Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome e' 'osama tortuato', scrive ancora il sito web''.



    BIN LADEN SITO PEACE REPORTER FOTO CADAVERE E FALSO CLAMOROSO - Agenzia di stampa Asca
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,094
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    MORTE BIN LADEN: SALGONO QUOTAZIONI OBAMA PER RIELEZIONE

    (AGENPARL) - Roma, 02 mag - L'eliminazione di Osama Bin Laden spinge Obama verso il secondo mandato alla Casa Bianca: come riporta Agipronews, la conferma di Barack Obama alle prossime elezioni presidenziali scende - sul tabellone del bookmaker Paddy Power - a 1,40, e stacca tutti i possibili avversari. Mitt Romney è la prima alternativa ed è già a 9,00, per Tim Pawlenty e Mitch Daniels si sale a 15,00 e 17,00.


    MORTE BIN LADEN: SALGONO QUOTAZIONI OBAMA PER RIELEZIONE - AgenParl - Agenzia Parlamentare per l'informazione politica ed economica



    COME VOLEVASI DIMOSTRARE, AD OBAMA SERVIVA UN GROSSO ESCAMOTAGE PER FARSI RIELEGGERE.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,094
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    Bin Laden/ La Russa: morte e' monito, lotta a terrore non è vana

    "L'operazione militare e di intelligence" che ha portato all'uccisione di Osama Bin Laden rappresenta "un atto simbolico" che vuole fare "giustizia e vuole fare comprendere che "la lotta al terrorismo non è inutile, non è vana": è quanto ha detto in collegamento telefonico con il Tg1 il ministro della difesa Ignazio La Russa. "La capacità degli Stati Uniti di trarlo in arresto, di ucciderlo, è un monito per il terrorismo di ogni colore", ha aggiunto il ministro.




    Affaritaliani.it - Bin Laden/ La Russa: morte e' monito, lotta a terrore non è vana



    A La Russa (come agli altri politici servi che hanno mandato a morire la gente in una guerra di aggressione) serviva questa "uccisione".
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    L'urlo dei talebani: Bin Laden è vivo
    L'America ora teme rappresaglie


    La notizia dell’uccisione di Osama Bin Laden scuote il mondo arabo. Il movimento talebano in Pakistan nega la morte del leader di Al Qaeda. "Che Allah ti maledica, Obama".

    Il movimento talebano pachistano Tehrik-e-Taleban Pakistan (Ttp) ha smentito la notizia della morte di Osama bin Laden. Lo riferisce Geo News senza specificare ulteriori dettagli sulla fonte. Il Ttp è il principale gruppo talebano considerato responsabile per le principali stragi terroristiche degli ultimi anni e legato ad al Qaeda. Le sue basi si trovano nelle regioni tribali del nord ovest, vicino al confine con l'Afghanistan, e in particolare nel distretto del Waziristan, teatro delle operazioni segrete compiute dalla Cia con aerei droni.

    MINACCE AGLI USA - I gruppi della Jihad islamica maledicono invece Barack Obama. "Oh Allah, fai che questa notizia non sia vera", si legge in un messaggio in arabo sui siti della guerra santa islamista, "che Allah ti maledica, Obama. Americani, noi continueremo a sgozzarvi".



    L'urlo dei talebani: Bin Laden è vivo L'America ora teme rappresaglie - Nel Mondo - L'Unione Sarda
    Ha un sacco di sosia, in effetti.. vedremo nei prossimi giorni..
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,331
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    Guardate le foto della morte!
    Fintissime.



  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,331
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni

    Stampa Libera: ecco come hanno ucciso Osama![/B] 2 maggio 2011 | Autore admin

    Le due foto di Osama: quella diffusa dalle agenzie e dal Governo Americano della presunta morte e quella trovata in internet che già sta scomparendo! Salvatela nel vostro PC come prova per i posteri.



    Uploaded with ImageShack.us

    Basta speculare orizzontalmente la foto originale.



    Uploaded with ImageShack.us

    Ingrandiamo l’immagine e la posizioniamo nello stesso modo di quella falsa.



    Uploaded with ImageShack.us

    Confrontando le due bocche scopriamo che Obama sta parlando anche da morto…



    Uploaded with ImageShack.us

    In definitiva, analizzando bene il tutto scopriamo che:
    gli hanno messo un corpo di un bianco (notare la differenza della carnagione)
    ritoccando pesantemente a computer la testa e sostituendone parte con la testa di un altro morto.
    Come per l’11 settembre, anche in questo caso é da dire che gli americani non sanno usare Photoshop!
    Forse dovrebbero cambiare grafico! E’ un autentico insulto all’intelligenza.
    Ovviamente al tempo stesso é la presunzione di ritenere che il popolo sia sempre “bue”.

    Da notare la diversità di definizione, di colore, di sopracciglio e la sclera dell’occhio tipo Polifemo.



    Uploaded with ImageShack.us

    STAMPA LIBERA
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 02-05-11 alle 12:09

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,331
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Morte Bin Laden, le reazioni



    In alcune foto la barba è bianca...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-05-13, 10:09
  2. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 06:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 12:42
  4. Morte di Bin laden
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 12:37
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226