Capisco che la situazione sia complessa, però, nella mia ignoranza, e poca fede politica, comincio a pensare che la stragrande maggioranza degli immigrati ce li dovremo ciucciare per sempre, e che gli sbarchi di massa non cesseranno tanto presto. Intanto gli altri stati, malta, Francia etc... sanno come difendere le loro frontiere. Nel mentre, noi, come degli sciocchi che smaniano per far vedere come siamo bravi, concediamo basi e aerei per bombardare. Un Governo cazzuto e non in mano ad un mitomane avrebbe detto "alt, tutto quello che volete, ma prima mi firmate qui dove c'è scritto che io posso bloccare gli arrivi e rispedire a casa quei pochi che riescono a sbarcare, perché i miei elettori mi hanno votato anche per fare questo, altrimenti son cazzi vostri". Ciò non è avvenuto. La Lega aveva ancora una volta ragione, ma a questo punto la ragione è dei fessi.
Bando alle ciance: qualcheduno più informato di me che vota PDL-Lega mi spieghi in cosa sbaglio nella mia analisi sempliciotta e mi convinca di aver riposto bene il mio ultimo voto. Grazie

ostridicolo:
repapelle: