Visualizzazione Stampabile
-
Rif: certo che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Non è questione di importanza... se penso che uno che ha proferito simile frase mi sta "rappresentando" in Parlamento ho le vertigini..
Da alcuni minuto sto cercando un aggettivo idoneo a commentarla e non ci riesco... è forse la prima volta in vita mia che resto senza parole...
eh. in quest'ottica quel punto lì che ho elencato è forse il più importante.
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Non è questione di importanza... se penso che uno che ha proferito simile frase mi sta "rappresentando" in Parlamento ho le vertigini..
Da alcuni minuto sto cercando un aggettivo idoneo a commentarla e non ci riesco... è forse la prima volta in vita mia che resto senza parole...
.
-
Citazione:
Eraclio
sì ma è già old. :sofico:
ma tu non eri quello che sdegnava questo chicchericcio da comari? ora ci fai pure la classifica del tired/wired? :sofico:
-
Citazione:
Eraclio
Quando nel tuo paese le cose più importanti su cui la gente e i media discutono sono in ordine:
1) Il matrimonio dei reali di Inghilterra di cui non fotte una sega a nessuno
2) La commercializzazione di un papa che on si capisce che meriti abbia e che è stato beatificato per emotività popolare
3) Ci vogliono prendere per il culo con la cazzata di Bin Laden non avendo giustamente niente di meglio a cui pensare in Italia e con la disoccupazione all'8%
4) Andiamo a bombardare un paese del quale eravamo alleato e ci fottiamo la nostra economia da soli
5) Un politico del nostro parlamento dice tali cazzate: Bin Laden, Biancofiore (Pdl): Miracolo di Papa Wojtyla
Roma, 2 mag (Il Velino) - "L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Osama Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo...
6) varie ed eventuali della società di massa post-moderna
viene da dar ragione ai ronpaul de noantri che aleggiano su questo forum. :D
Oppure c'è da instaurare una bella dittatura autoritaria che metta al rogo parlamentari, tv e altre piaghe del nostro paese.
Scegliete voi...
:chefico:
E non finisce qui, il sindacato che invece di peoccuparsi dei problemi dei lavoratori fa la cordata per i commessi dei negozi del centro stroico di Firenze, che andrebbero fatti lavorare 24 ore al giorno solo per la loro antipatia.
Insomma in Italia ci si preoccupa di tutto tranne che dei veri problemi
-
Citazione:
Eraclio
eh. in quest'ottica quel punto lì che ho elencato è forse il più importante.
A ben pensarci, poteva aggiungere che è stato anche merito di Berlusconi e farla completa... :giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
ma tu non eri quello che sdegnava questo chicchericcio da comari? ora ci fai pure la classifica del tired/wired? :sofico:
Non ho capito nulla, perdonami.
-
Citazione:
Eraclio
la differenza è che la democrazia è la dittatura delle maggioranze incolte.
Il problema di voi autoritaristi (uso il "voi" perché non mi riferisco solo a te) è che date per scontato che un governo autoritario consideri voi come persone "colte". Date, cioè, per scontato di fare parte dell'elite, qualora si instauri un dittatore. Purtroppo per voi, potrebbe non essere così, e sotto un nuovo "duce" potreste essere voi quelli costretti a ingollare l'olio di ricino. Buon appetito!
-
Citazione:
Theremin
Il problema di voi autoritaristi (uso il "voi" perché non mi riferisco solo a te) è che date per scontato che un governo autoritario consideri voi come persone "colte". Date, cioè, per scontato di fare parte dell'elite, qualora si instauri un dittatore. Purtroppo per voi, potrebbe non essere così, e sotto un nuovo "duce" potreste essere voi quelli costretti a ingollare l'olio di ricino. Buon appetito!
Ma infatti hai ragione, l'importante è che trionfi il principio (quelli reali, non quelli astratti del libero mercato) e non il singolo con i suoi interessi individuali.
E comunque un dittatore potremmo anche instaurarlo "noi" stessi e in quel caso ne faremmo sicuramente parte dell'élite.
-
Citazione:
Eraclio
Ma infatti hai ragione, l'importante è che trionfi il principio (quelli reali, non quelli astratti del libero mercato) e non il singolo con i suoi interessi individuali.
E comunque un dittatore potremmo anche instaurarlo "noi" stessi e in quel caso ne faremmo sicuramente parte dell'élite.
Lieto di non avere la vocazione dello schiavo.
-
Citazione:
Theremin
Lieto di non avere la vocazione dello schiavo.
Dai a te Rexal e HIM vi lasciamo su un'isoletta con vitto e alloggio così potrete fondare la vostra comunità individualista e campare come vi pare. Guarda come siamo magnanimi!