Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La vita è.........
Un'esperienza che tutto sommato va fatta, anche se piena di controindicazioni a portarla avanti, dice Battiato ne l'animale che vivere non è difficile, potendo poi rinascere, ma non essendo sicuri di questa opzione, averne una sola è allo stesso tempo troppo e troppo poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
... una malattia terminale.
Difficile essere più d'accordo :giagia:
-
...Quel tutto fatto di niente, che immancabilmente o forse mai, conduce l'uomo al magari o pressapoco.
(prima versione)
-
Mi sembra una domanda insulsa per il semplice fatto che da morti non si potrebbe fare.
Mi spiego meglio: è come se una caramella chiusa in un sacchetto chiedesse alle sue amiche chiuse insieme a lei cos'è lo zucchero: ne nascerebbe magari un interessante e fantasioso esercizio intellettuale in attesa di essere mangiate.
-
Nonostante tutto, la vita è una meravigliosa avventura che vale la pena vivere.
(Kit Carson)
-
E' una cosa che poi si scopre che non era vero,era diverso da quello che sembrava quello che avevano detto...ma alla fine dipende da me,quindi mah per ora vediamo un po' cosa possiamo fare.
-
la vità è tutto ciò che abbiamo...
spesso le persone si soffermano, si limitano a vedere il primo strato delle cose e avere una bella macchina è mediamente appagante.
Ma la vera occasione è la vita stessa, credenti e non siamo accomunati da una cosa: siamo di passaggio ed è più breve di Halley.
Questo per dire che è davvero stupido sprecarla sta vita... personalmente vorrei viverla al meglio, evolvendo e consapevole che non porterò niente di che, ma spero almeno di andarmene senza far danni...
-
Citazione:
Nefertiti
la vità è tutto ciò che abbiamo...
spesso le persone si soffermano, si limitano a vedere il primo strato delle cose e avere una bella macchina è mediamente appagante.
Ma la vera occasione è la vita stessa, credenti e non siamo accomunati da una cosa: siamo di passaggio ed è più breve di Halley.
Questo per dire che è davvero stupido sprecarla sta vita... personalmente vorrei viverla al meglio, evolvendo e consapevole che non porterò niente di che, ma spero almeno di andarmene senza far danni...
Hai vinto il Catalanino d'oro per il 2011...complimenti!!!!:54033:
-
deve essere sopratutto espiazione.
-
Citazione:
primahyadum
Hai vinto il Catalanino d'oro per il 2011...complimenti!!!!:54033:
non capisco se devo ringraziarti o offendermi...bu!?:conf:
cos'è sto Catalanino d'oro? (scusa l'ignoranza!) :gratgrat: