http://www.governo.it/Presidente/Com...io.asp?d=47450
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha firmato oggi un’ordinanza di Protezione Civile che assegnerà al Prefetto di Palermo le risorse che consentiranno al Comune della città di pagare gli stipendi ai dipendenti dell’Amia, azienda che si occupa della gestione e della raccolta dei rifiuti in città.
Il Presidente Berlusconi, in un lungo e cordiale incontro svoltosi ieri a Palazzo Grazioli, ha assicurato al sindaco Cammarata anche le risorse necessarie a valere sui fondi Fas per attivare, nei prossimi tre anni, una serie di interventi per porre la città di Palermo nella condizione di rispondere adeguatamente alla sfida dell’apertura nel Mediterraneo dell’area di libero scambio.
Il sindaco Cammarata, nell’esprimere soddisfazione per il sostegno del presidente nella prosecuzione del percorso di crescita della città, ha garantito al Premier che con il trasferimento delle risorse Fas provvederà a consolidare il rilancio dell’Amia con il superamento definitivo dell’emergenza rifiuti.




Rispondi Citando
