Qualche sera fa stavo percorrendo con il mio macinino biturbo una nazionale(con limite ben indicato di 70 kmh) tenendomi sempre e costantemente sotto i 70 orari, quando un coglione sui 20 anni prima comincia a lampeggiarmi...poi a tallonarmi peggio di Gentile nella famosa marcatura su Maradona al mundial 82'...poi mi supera sparato come un diavolo....il tipo nel mentre mi sorpassa mi manda pure fragorosamente affanculo(per una frazione di secondi sono stato tentato di lanciarmi all'inseguimento, poi ho lasciato stare). Comunque sia il novello emulo di Nuvolari profitta del rimanente rettilineo per aumentare a dismisura la sua pazza corsa (secondo me avrà raggiunto e superato i 120 tranquillamente) per poi imboccare una curva a gomito(a questo punto scompare dalla mia vista ).
La domanda: ma è mai possibile che uno che vuole rispettare i limiti deve pure essere sfanculato?
Fatto sta che dopo qualche secondo mi sembra di notare il riflesso di un flash ...insomma quella luce sinistra che comprare ogni qualvolta la stradale decide di ghermire qualche punticino agli indisciplinati della strada.
Non osavo sperare di meglio...ma effetticamente c'era la stradale...qualche chilometro più avanti l'hanno pure raggiunto per la contestazione immediata.
Mai un vaffanculo è stato vendicato da terzi in così brevissimo tempo :giagia:
Viva i limiti di velocità!

hefico: