Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
I tuoi PM sono i vescovi di questa nuova religione. :paura:
Una volta i PM erano ecclesiastici, era il tribunale dell'inquisizione. :D
A me sembra che perseguano i reati, secondo le direttive della legge.
Almeno finchè la legge non viene cambiata "pro domo caimano".
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
A me sembra che perseguano i reati, secondo le direttive della legge.
Almeno finchè la legge non viene cambiata "pro domo caimano".
Ma dato che la legge italiana proibisce tutti, se vogliono ti rovinano, perchè i cavilli li trovano.
Io parlo di un giudice che alla spezia rompeva i coglioni a tutti gli imprenditori perchè la moglie lo aveva lasciato e odieva il mondo.
Ti trovava con un cavillo perchè una canala non era a norma, e ti mandava in galera, e ti faceva radere al suolo il palazzo.
Poi il tizio (Anton) che teme tanto l'inesistente potere temporale della chiesa e non vede il devastante potere dei giudici.
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ma visto che i politici rubano tutti cosa devono fare i PM???
far finta di non accorgersene???
hai detto bene, rubano tutti
quindi devono perseguitare i politici ladri a 360° e non a 180°
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
ma visto che i politici rubano tutti cosa devono fare i PM???
far finta di non accorgersene???
Cosa ne sai che rubano tutti ?
Hai fatto della indagini ?
Ti dirò che la carriera politica è tra le meno remunerative.
Chi guadagna tanto sono i dirigenti pubblici, non i politici.
In un certo senso la carriera politica assomiglia a una specie di volontariato.
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
no... siamo di quelli che vogliono i ladri e i mafiosi in galera... anche se fanno i politici per salvarsi il culo.
E quando stavate al governo non c'erano mafiosi e politici ladri?
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Cosa ne sai che rubano tutti ?
Hai fatto della indagini ?
Ti dirò che la carriera politica è tra le meno remunerative.
Chi guadagna tanto sono i dirigenti pubblici, non i politici.
In un certo senso la carriera politica assomiglia a una specie di volontariato.
Balle, guadagni poco nei piccoli comuni.... a fare il consigliere comunale, già se fai parte della giunta (come assessore o sindaco) di un comune sopra i 15.000 abitanti ci guadagni, per i comuni grossi (>50k abitanti) anche essere solo consigliere.
tutto quello che c'è più su (la provincia e poi soprattutto le regioni e stato) ti sistemi a vita.
ma anche senza ricoprire ruoli istituzionali, già la vita di partito ti arricchisce se sai muoverti (un pò come il sindacato).
per quanto riguarda i dirigenti pubblici (ormai i livelli sono infiniti, tra grossi comuni, province, regioni, queste ultime ormai sono dei veri carrozzoni, e infine stato) ... ma vivi nell'isola che non c'è? hanno tutti la tessera di partito quelli, la differenza tra alta burocrazia/ amministrazione e politica non esiste, sono politici o gente messa lì per motivi politici... e non solo quelli nominati ;)
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
I tuoi PM sono i vescovi di questa nuova religione. :paura:
Una volta i PM erano ecclesiastici, era il tribunale dell'inquisizione. :D
Splendida...peccato non poter reputarti:)
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Quoto. Già reputato.
Poche balle.
Berlusconi in galera e buttare la chiave.
Il giorno dopo il problema PM non esiste più.
m
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ma dato che la legge italiana proibisce tutti, se vogliono ti rovinano, perchè i cavilli li trovano.
Io parlo di un giudice che alla spezia rompeva i coglioni a tutti gli imprenditori perchè la moglie lo aveva lasciato e odieva il mondo.
Ti trovava con un cavillo perchè una canala non era a norma, e ti mandava in galera, e ti faceva radere al suolo il palazzo.
Poi il tizio (Anton) che teme tanto l'inesistente potere temporale della chiesa e non vede il devastante potere dei giudici.
Forse quelli che tu chiami cavilli sono infrazioni della legge? Perchè c'è una certa differenza, sai?
Rif: ogni giorno un nuovo imsulto ai PM
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Forse quelli che tu chiami cavilli sono infrazioni della legge? Perchè c'è una certa differenza, sai?
Si vede che non fai nulla nella vita oppure fai lo statale in uno dei tanti enti pubblici parassitari (che la DX comunque protegge persino più della SX, infatti non la voto più).
Se facessi l'imprenditore a qualsiasi livello o il lavoratore privato, anche dipendente da un privato, o anche semplicemente un privato che cura gli affari di famiglia ti accorgeresti dell'impossibilità di fare le cose legalmente.
La legge italiana è impossibile da rispettare, è proibito tutto esplicitamente ad eccezione di quello che è proibito in maniera implicita.
Con questo non voglio dire che non ci siano i truffatori, ma che anche se sei onesto sei perseguibile.