Originariamente Scritto da Crack! N'arta vorta.... Che non lo sappia un peones qualsiasi o, mettiamo, il ministro dell'agricoltura, ci può pure stare. Ma questo si fregia del titolo (immeritato) di Ministro della Difesa. Parlavo del PIL e di Franceschini.
gene normanno
Originariamente Scritto da Crack! Davvero pensi che fosse stato fatto sparire dalla internazionale (del male) comunista ? repapelle: Originariamente Scritto da Crack! Oh cavolo ! Dominiamo il mondo ed i mezzi d'informazione e non lo sapevo ! iaociao: Stiamo preparando un attentato per far sparire Berlusconi e i suoi scagnozzi dalla circolazione... :giagia: shhhhh è un segreto!
Originariamente Scritto da shani Stiamo preparando un attentato per far sparire Berlusconi e i suoi scagnozzi dalla circolazione... :giagia: shhhhh è un segreto! Oh....finalmente qualcuno che mi rende partecipe. Però quando avrete fatto, avvisatemi. Non mi lasciate come al solito all'oscuro di tutto...e che diamine !
Fermate l'Italia, voglio scendere.
Originariamente Scritto da Aganto Anche perché non lo sa davvero... Ma scommetto che non è l'unico in Parlamento a non saperlo. E questo ti consola?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Aganto Parlavo del PIL e di Franceschini. Scusa...non me n'ero accorto. Ma quotare un post da cui si capisse no, eh ? E che io devo spiegare 'ste cose proprio a te ?
Originariamente Scritto da Crack! Oh....finalmente qualcuno che mi rende partecipe. Però quando avrete fatto, avvisatemi. Non mi lasciate come al solito all'oscuro di tutto...e che diamine ! Tranquillo. Siamo già nella fase B
Originariamente Scritto da FLenzi E questo ti consola? no..
Originariamente Scritto da Aganto Anche perché non lo sa davvero... Ma scommetto che non è l'unico in Parlamento a non saperlo. Ti piace vincere facile, eh?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)
Che figure di merd* . Degno Ministro per i suoi elettori .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Ti piace vincere facile, eh? Ma alla fine i leader servono a prender voti. Poi nelle commissioni e nei ministeri qualcuno che sa le cose dovrebbe esserci.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum