Ciao a tutti! Son tornato da Parigi, e, come tradizione, ecco l'immancabile trip report.
Prima della partenza io e la mia ragazza avevamo compilato una sorta di "tabella di marcia", che, anche a costo di arrivare ai coltelli, abbiamo rigorosamente rispettato. La partenza da Genova è avvenuta alle 2 di notte di venerdì 29 aprile. Arriviamo a Pisa alle 4 e ci dirigiamo, grazie al navigatore, verso il parcheggio custodito che avevamo prenotato. Dopo aver smollato la macchina, la loro navetta ci porta fino al terminal, dove facciamo colazione.





Rispondi Citando




















