Non mostrero' il biglietto, (rischio di sovraeccitazione e/o altro) ma esigo la somma che mi aspetta.

Non mostrero' il biglietto, (rischio di sovraeccitazione e/o altro) ma esigo la somma che mi aspetta.
slava kokaini

E dopo facciamo a metà , come da bravi camerati
ricordati tutte le rep che t'ho dato e soprattutto le negative che non t'ho dato![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pussa via nel Principale Flenzo!
Guarda che bella canzoncina che ti canto Seg...
Camerati d'Italia-
L'Italia Segesta-
coi soldi di Seggy-
facciamo la festa-
dov'è sto Grattone-
non far il cagone-
che poi se son troppi-
ti danno alla testa-
parapò parapò
paraponzi ponzi pò
repeat
CLAUDIA CONTE, TI AMO!