Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Hamas e Bin Laden
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Il problema di Gaza è che il blocco israeliano ha fatto regredire la società sia a livello economico che culturale.
A Gaza ci sono una miseria e una disperazione che fan paura. E questo si riflette anche sulla politica
È vero, è vero. Qui a Napoli fecero una conferenza su gaza e praticamente mancando le più importanti loro non posso ricostruire nulla di quello che viene bombardato comprese scuole ospedali e case se non con materiale di emergenza riciclato e roba che riesce a passare clandestinamente.
Speriamo che con la riconciliazione e con il nuovo corso egiziano cambi qualcosa.
-
Citazione:
Eraclio
È vero, è vero. Qui a Napoli fecero una conferenza su gaza e praticamente mancando le più importanti loro non posso ricostruire nulla di quello che viene bombardato comprese scuole ospedali e case se non con materiale di emergenza riciclato e roba che riesce a passare clandestinamente.
Speriamo che con la riconciliazione e con il nuovo corso egiziano cambi qualcosa.
Pensare che quei figli di troia sionisti mostrano foto di banconi pieni di frutta(presi probabilmente o da un altro paese,o dalla Cisgiordania)e scrivono che non è vero
che Gaza è alla fame.
Intanto la UE che un mongoloide arrivò a definire "filopalestinese" mantiene il vergognoso embargo-ricatto...
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Pensare che quei figli di troia sionisti mostrano foto di banconi pieni di frutta(presi probabilmente o da un altro paese,o dalla Cisgiordania)e scrivono che non è vero
che Gaza è alla fame.
:giagia:
Citazione:
la UE che un mongoloide arrivò a definire "filopalestinese"
:postridicolo:
-
Citazione:
Canaglia
Perchè sono indoeuropei e più intelligenti degli arabi
veramente viste le posizioni su gheddafi si direbbe che sono doppiamente imbecilli visto che la lega araba non ha scuse: si sa che da tempo si sono venduti
cmq hamas non c'entra nulla con bin laden, ha solo condannato un omicidio giuridicamente ingiustificabile e vorrei vedere