Io penso siano da evitare come la peste: rovinano vita e carriera.
(parlo di relazioni con colleghi che vedi bene o male tutti i giorni)

Io penso siano da evitare come la peste: rovinano vita e carriera.
(parlo di relazioni con colleghi che vedi bene o male tutti i giorni)
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Di che relazioni parli? Amicizia? Amore? Sesso? Uscire a bersi una cosa il venerdì dopo il lavoro?
"Bad karma"

Sì, sono in molti ad evitare relazioni sentimentali nello stesso ambito lavorativo o scolastico etc etc perchè possono avere maggiori complicazioni rispetto ad un rapporto in cui, male che vada, chi s'è visto s'è visto.
Alla fine comunque il discrimine non è l'ambiente in cui si lavora, ma, ovviamente, la persona con cui si sta. E se non è idiota, non ci dovrebbero essere controindicazioni particolari nel coltivare un rapporto all'interno dello stesso ambito lavorativo etc etc
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 04-05-11 alle 21:15
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

seguivo la prassi:
-tu apri un topic
-io faccio una battuta evidentemente assurda (così si capisce)
-tu non capisci che è una battutaiango:
iango:
iango:
![]()
poi alla pagina 40 salta fuori che ti piace una collega, ma non quella, un'altra, non so di solito tu all'inizio non dai nessuna informazione per poterti muovere in assoluta libertà e dare torto a tutti![]()
![]()
per questo mi sei simpatico :giagia:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF