la politica per la cittadinanza breve ed il voto agli immigrati evidentemente paga!

Il segreto di Pulcinella venuto alla luce .
Lo si sapeva da tempo della birichinata fasciocomunista , fare arrivare migliaia di "turisti" beduini dalla Musulmania ed entro breve tempo concedergli la cittadinanza breve ... diciamo da 1 a 5 anni .
Ma fortuna nostra che c'è la "Lega Nord" a far da sentinella che si oppone seriamente a questo progetto da Asilo Mariuccia .
A dire la verità una volta fidavo tantissimo sulla lealtà di An con a capo il bastardo traditore a cui per 15 anni ho affidato il mio voto , ma pare che strada facendo si sia cosparso il capo di cenere come hanno fatto quelli del Pd che sino a "ieri" erano comunisti ed oggi miracolati dallo "Spirito Santo" e redenti sulla via di Damasco .
Il fetore che emana questa gentaglia lo si sente anche leggendo commenti ad essi favorevoli.:giagia:
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Se hanno i requisiti, perchè no?
Xenofobi.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Va ricordato che quest'anno almeno il 15% dei nati ha almeno un genitore non italiano
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".