tre gialli da eric draven
Visualizzazione Stampabile
tre gialli da eric draven
2 rossi di Ronnie.
-Insulti/provocazioni
-Coinvolgimento attivo in rissa forumistica:gluglu:
Due rossi di Eric Draven, uno rosso di Ronnie, uno rosso e uno giallo di benjamin_linus
Ma i gialli cosa sono?????:conf:
Ma i rossi sono sospensioni? Perché io non ricordo di essere stato sospeso
Giallo avvertimento senza infrazione (cioè senza punteggio).
Rosso infrazione con punteggio.
Ci sono infrazioni minori che comportano ad es. 35 punti e questi punti hanno una certa durata prima che scadano. Se durante questo periodo si prende un'altra infrazione di ad es. 70 punti, ecco che la somma delle infrazioni supera i 100 punti e scatta un ban di qualche giorno.
Altrimenti ci sono infrazioni già gravi che superano da subito i 100 punti e si viene bannati immediatamente.