Visualizza Risultati Sondaggio: Mazzarri andrà via?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, resterà a prescindere

    2 50.00%
  • Sì, e verrà Lippi

    0 0%
  • Sì, e verrà Spalletti

    0 0%
  • Sì, e verrà Ranieri

    0 0%
  • Sì, e verrà Gasperini

    2 50.00%
  • Sì, è verrà Delio Rossi

    0 0%
  • Sì, è verrà Del Neri

    0 0%
  • Dipende dai piani della società

    0 0%
  • Non so

    0 0%
  • Altri scenari (specificare)

    0 0%
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mazzarri

  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mazzarri

    Andrà via? E chi verrà al suo posto.

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mazzarri

    Non credo che rinuncerà a farsi l'avventura in Champions, quando gli ricapita più quest'occasione? Andare a Torino sarebbe la sua rovina e penso che sia lui il primo a saperlo. Resterà a Napoli, tranquillo.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mazzarri

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Non credo che rinuncerà a farsi l'avventura in Champions, quando gli ricapita più quest'occasione? Andare a Torino sarebbe la sua rovina e penso che sia lui il primo a saperlo. Resterà a Napoli, tranquillo.
    Sicuro?

    Mazzarri: "Vogliamo il secondo posto. La mia permanenza è incerta"
    "Parlerò con la società ad obiettivo raggiunto. I tifosi hanno capito tutto. Rapporti personali perfetti, di quelli professionali ne parlerò al momento opportuno"
    07.05.2011 121 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 7735 volte
    Fonte: Radio Marte



    Walter Mazzarri parla alla vigilia della sfida con il Lecce: “Ho parlato chiaro ai miei giocatori alla ripresa degli allenamenti. Ho detto loro che sono stati eccezionali a tagliare questo traguardo, ma noi non ci accontentiamo. Ci sono nove punti in palio per diventare vice-campioni d’Italia. Dobbiamo restare concentrati e mettere sotto chiunque. Il nostro spirito non deve cambiare, portiamo il più in alto possibile questa squadra. Credo che quando un allenatore parli così, stimola il suo gruppo”. Si parla anche del futuro del tecnico:“Devo fare una parentesi importante, voglio parlare in maniera diretta con i nostri tifosi. Mi rivolgo a loro, dico che non devono farsi fuorviare dai detrattori che sono usciti allo scoperto. Il rapporto e il rispetto che avrà Mazzarri fino all’ultimo minuto che resterà a Napoli è dettato dal lavoro e dalle promesse che sono stato in grado di mantenere. E’ il modo migliore per farmi rispettare dai tifosi. E’ nel mio diritto – nel ruolo di allenatore – proprio come Ancelotti che è nella mia stessa situazione e ha detto le stesse cose. Non è successo tutto questo clamore, sono cose che un tecnico serio dice quando il campionato non è ancora finito. A fine stagione, parlerò degli scenari”. Mazzarri precisa il concetto di detrattori: “Mi riferisco a tutti quelli che stanno creando una situazione kafkiana che non esiste. Ci tengo tantissimo che continui il rapporto di rispetto che ci sarà sempre con la nostra gente. L’incontro con De Laurentiis? Non rispondo, con la società e con il presidente, ci incontriamo quando lo riteniamo opportuno e non dobbiamo rendere conto a nessuno. I discorsi fatti ce li teniamo per noi, salvaguardo la squadra che scende in campo. Di sicuro, Mazzarri da persona leale e seria informa la società di quello che ha in mente, dei suoi pensieri, delle sue remore e delle sue vedute. Il club mi onora il contratto e io rispetto loro. Un allenatore deve avere i tempi giusti per dire la sua, questo non lo è. Ci sono ancora nove punti in palio. Le perplessità dei tifosi? Non credo, il mio comportamento è coerente, non dico le cose di comodo, la lealtà del sottoscritto viene apprezzata. La gente di Napoli è molto più intelligente e ha capito tutto, non hanno dubbi. Mazzarri resta? Ve lo dirò a fine stagione, non decido da solo. Certi discorsi li farò alla fine. I tifosi devono rispettare questo, un professionista si valuta per quello che dà alla causa finché non finisce il mandato. Il campionato non è ancora finito, devo tenere la squadra concentrata e rischieremo di distrarci. Da adesso parlerò soltanto della partita con il Lecce. Il rapporto con la società? A livello personale non ho problemi con nessuno, un conto è la professione, un altro è il rispetto. Sono stato attaccato e si tende a sfasciare tutto. I rapporti umani sono perfetti, quelli professionali li dirò a fine anno. Per questo dico ai tifosi di stare tranquilli, dirò tutto. Valuteremo un insieme di cose e adesso non ne parlo più. Non bisogna cascare in certe trappole, godiamoci il momento e pensiamo ai nuovi traguardi da raggiungere. Erano 21 anni che il Napoli non arrivava a fare la Champions. Possiamo realizzare ancora un altro sogno, quello di entrare dalla porta principale”. Mazzarri allarga il discorso: “Ancelotti ha i dubbi, Rossi ha i dubbi, Gasperini ha i dubbi, perché con me la situazione è diversa? Sento dire cavolate, bugie sul mio conto. E’ ovvio che la mia permanenza è incerta, bisogna fermarsi, confrontarsi e parlare. Alla società ho detto che non è sicuro che io resti”. De Laurentiis – però – dice che è confermato: “Mi fa piacere che parli così, vuol dire che è soddisfatto del suo allenatore. Però rifacciamo il discorso tra tre partite”. Mazzarri commenta lo striscione della curva A: “Hanno capito tutto, gli addetti ai lavori possono andare, i tifosi no. Loro sanno che un professionista può fare delle scelte e vanno valutati per quanto hanno fatto per la maglia. L’anno scorso parlai allo stesso modo. Se domani, ovviamente, va bene, anticiperò i tempi con la società. Di solito parlo quando l’obiettivo è raggiunto anche se puntiamo al secondo posto”. Il Lecce, intanto, recupera Di Michele: “Sarà uno stimolo per noi a fare bene. Non commento le sentenze, per quanto mi riguarda cambia poco. Yebda o Pazienza? Lo vedrete domani. Sarà una partita vera, noi abbiamo un obiettivo da raggiungere, quindi ce la giocheremo. Il Lecce ha sempre conquistato buoni risultati con le grandi. Al via del Mare è una squadra temibile”.

  4. #4
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mazzarri

    Ma sì, sono cose che si dicono ad ogni stagione per rinegoziare l'ingaggio... il che è pure sacrosanto visti i risultati. Dopo un'annata così è logico che ci siano offerte importanti e che lui si fermi a pensare, ma un tecnico valuta anche le prospettive dal punto di vista della carriera. La Juventus probabilmente non farà neppure l'Europa League il prossimo anno, e mi pare difficile immaginare che Mazzarri riveda al ribasso i suoi obiettivi professionali replicando la sfida, già affrontata, di risollevare una squadra in difficoltà. Partecipare alla Champions, anche se con una squadra dalle possibilità limitate, è un'opportunità che pochi allenatori si farebbero sfuggire per rincorrere qualcos'altro. E' una nuova sfida, di quelle impossibili che a Mazzarri piacciono particolarmente, e sono convinto che vorrà mettersi alla prova.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mazzarri

    sono il primo estimatore di mazzarri allenatore, ma, ogni limite ha una pazienza...
    'cca' nisciuno e fesso...


 

 

Discussioni Simili

  1. Mazzarri: ''Dopo Pechino volevo dimettermi''
    Di Florian nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito