L'Atalanta è tornato in serie A!ncav:

L'Atalanta è tornato in serie A!ncav:

Anche il Siena.... mannaggia a loro!
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Sarà stato il capello di Stromberg a suo tempo, ma l'Atalanta mi è stata sempre simpatica, ergo sono contento della promozione![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ti bollinerei di rosso se solo non sapessi di farti felice![]()
Comunque Atalanta e Siena non hanno rubato nulla: onore al merito, superiori a tutte le altre, sempre in corsa, raramente in crisi.... Giusto così.
Corsa a sei per i playoff...e ci siamo anche noi! :gluglu:

Peccato che il Nuara si sia perso per strada, una promo a sorpresa mi avrebbe fatto felice.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

AHAHAHAH
OOOOOOOOO ODIO BERGAMO![]()

Lo so, ma era avviata benissimo, dimostrando un ottimo calcio ed organizzazione tattica perfetta su quel loro terreno sintetico, quindi speravo in una promozione diretta. A ciò ci aggiungi la mia naturale simpatia per ogni squadra che abbia la maglia blu/azzurra/celeste ed il gioco è fatto

In effetti come neo-promossa aveva fatto furori ad inizio campionato (anche il Varese devo dire ha espresso un ottimo calcio) sulla scia di quanto visto in C1 un anno addietro (e anche in coppa Italia contro il Milan... :giagia
Dai c'è sempre tempo...se la squadra reggerà ancora per i playoff tutto può succedere.