Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    423
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCHERZO !

    Ricordate la sceneggiata a Porta a Porta nell’ultima settimana pre-elettorale ?

    “Pronto a raccogliere 1 milione di firme per ridurre il numero dei parlamentari “

    Seeeeee ! Bossi era già stato tranquillizzato …

    Un teatrino , soltanto un teatrino per raccogliere la frangia protestataria e anti-casta di Forza Italia … quella degli ILLUSI delle origini e che ancora oggi , sia pure ridotta ai minimi termini , sopravvive a se stessa

    Corriere del 9 giugno 2009 – cronaca del dopo-elezioni 6-7 giugno

    Bossi, cena ad Arcore con un nuovo patto

    (…)

    … mentre il premier ha definitivamente archiviato l' ipotesi di ridurre il numero dei parlamentari attraverso un disegno di legge di iniziativa popolare

    (…)

  2. #2
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Adesso arriverà qualcuno che dirà che Berlusconi non ha mai detto che avrebbe ridotto il numero di parlamentari o che dirà di cosa si lamentano i suoi avversari che lo accusavano di ritenere inutile il parlamento :sofico:

    Attendiamo.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    etruria...
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    fosse stata vera sareste stati d'accordo ??

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Citazione Originariamente Scritto da acacut Visualizza Messaggio
    fosse stata vera sareste stati d'accordo ??
    D'accodo sul fine, ma non sul mezzo, che avrebbe solo allungato i tempi.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Il nostro amatissimo Presidentissimo è un simpatico burlone.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Il nostro amatissimo Presidentissimo è un simpatico burlone.
    Credimi, anche voi non siete da meno.

    Perchè se propone la legge di iniziativa popolare vuole aggredire il Parlamento. Se vuole fare la riforma concordandola con l'opposizione allora è un burlone.

    Se si schiera per il referendum chi era favorevole ai quesiti fino al giorno prima (vedi il caro Padrone che ti sei votata, Di Pietro), cambia idea perchè Berlusconi vuole il potere assoluto ( ti ricordo che il tuo Padrone aveva partecipato in prima fila alla raccolta delle firme.Che coerenza ha questo signore, complimenti!). Se non sostiene più i quesiti è ostaggio della Lega.

    Fate pace col cervello.

    Per quanto riguarda te, Malandrina, il tuo intervento è davvero penoso.
    Prima di giudicare la coerenza altrui guarda quella del tuo caro Di Pietro.
    Che prima raccoglie le firme definendo i quesiti " una battaglia per la democrazia" e poi rinnega quello che ha fatto fino al giorno prima.
    Cosa che gli è stata rinfacciata pure dal professor Guzzetta, che di certo non è un berlusconiano.

  7. #7
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Credimi, anche voi non siete da meno.

    Perchè se propone la legge di iniziativa popolare vuole aggredire il Parlamento. Se vuole fare la riforma concordandola con l'opposizione allora è un burlone.

    Se si schiera per il referendum chi era favorevole ai quesiti fino al giorno prima (vedi il caro Padrone che ti sei votata, Di Pietro), cambia idea perchè Berlusconi vuole il potere assoluto ( ti ricordo che il tuo Padrone aveva partecipato in prima fila alla raccolta delle firme.Che coerenza ha questo signore, complimenti!). Se non sostiene più i quesiti è ostaggio della Lega.

    Fate pace col cervello.

    Per quanto riguarda te, Malandrina, il tuo intervento è davvero penoso.
    Prima di giudicare la coerenza altrui guarda quella del tuo caro Di Pietro.
    Che prima raccoglie le firme definendo i quesiti " una battaglia per la democrazia" e poi rinnega quello che ha fatto fino al giorno prima.
    Cosa che gli è stata rinfacciata pure dal professor Guzzetta, che di certo non è un berlusconiano.

    Berlusconi si rimangia puntualmente tutto quello che afferma. Puoi negarlo? Il problema è che lui è il PdC e non può o non potrebbe autosmentirsi un giorno sì e l'altro anche.
    Puoi dire quello che ti pare di Di Pietro, non mi tange assolutamente. A differenza tua, non mi ergo a difesa di nessuno.
    Per tua informazione, non ho nessun padrone.
    Ho votato Vattimo alle Europee perché lo ritengo una degnissima persona. Vediamo se anche stavolta mi darai della "manettara", ragazzo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Berlusconi si rimangia puntualmente tutto quello che afferma. Puoi negarlo? Il problema è che lui è il PdC e non può o non potrebbe autosmentirsi un giorno sì e l'altro anche.
    Puoi dire quello che ti pare di Di Pietro, non mi tange assolutamente. A differenza tua, non mi ergo a difesa di nessuno.
    Per tua informazione, non ho nessun padrone.
    Ho votato Vattimo alle Europee perché lo ritengo una degnissima persona. Vediamo se anche stavolta mi darai della "manettara", ragazzo.
    La coerenza dovrebbe esserci a prescindere dalla carica che uno ricopre.
    Anche perchè attualmente Di Pietro è all'opposizione, ma un domani, come del resto è già capitato, potrebbe avere un incarico di governo.

    No, mi rifiuto di pensare che tu possa essere un manettara. Mi rifiuto di pensare che anche tu abbia interiorizzato il concetto che ogni problema politico si risolva col codice penale. Ho troppa stima della tua intelligenza.
    Anche se, sinceramente, quando ho letto cosa hai votato mi sono cadute le braccia.

    Per informazione, ti ricordo che la degnissima persona che tu ravvisi in Vattimo senza la sponsorizzazione dei Ds oggi sarebbe una nullità assoluta.
    E una volta ottenuta la notorietà che desiderava ha sputato nel piatto dove aveva mangiato fino al minuto precedente e si è candidato con Di Pietro.

    Ti ricordo inoltre, che in un dibattito televisvo con Fiamma Nirestein, il tuo filosofo ha sostenuto che l'attentato alle Torri Gemelle è stato organizzato da Bush e dalla destra americana. Che ha ripetuto tali affermazioni che suscitarono scandalo in numerose interviste successive.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,812
     Likes dati
    10,786
     Like avuti
    7,248
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Citazione Originariamente Scritto da cantone Nordovest Visualizza Messaggio
    Ricordate la sceneggiata a Porta a Porta nell’ultima settimana pre-elettorale ?

    “Pronto a raccogliere 1 milione di firme per ridurre il numero dei parlamentari “

    Seeeeee ! Bossi era già stato tranquillizzato …

    Un teatrino , soltanto un teatrino per raccogliere la frangia protestataria e anti-casta di Forza Italia … quella degli ILLUSI delle origini e che ancora oggi , sia pure ridotta ai minimi termini , sopravvive a se stessa

    Corriere del 9 giugno 2009 – cronaca del dopo-elezioni 6-7 giugno

    Bossi, cena ad Arcore con un nuovo patto

    (…)

    … mentre il premier ha definitivamente archiviato l' ipotesi di ridurre il numero dei parlamentari attraverso un disegno di legge di iniziativa popolare

    (…)
    ormai gli italiani devono capire il bluff berlusconi, va bene votarlo un paio di volte, perchè è antipolitico, e l'ho votato anchio, ma adesso basta.

    è tutto una porcata, dice una cosa e ne fa un altra, anche bendere kaka dopo le elezioni è stato una mossa elettorale

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCH

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    ormai gli italiani devono capire il bluff berlusconi, va bene votarlo un paio di volte, perchè è antipolitico, e l'ho votato anchio, ma adesso basta.

    è tutto una porcata, dice una cosa e ne fa un altra, anche bendere kaka dopo le elezioni è stato una mossa elettorale
    sei dDuck di POL ?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 20:50
  2. Raccolta firme legge di iniziativa popolare
    Di albiy nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 22:39
  3. Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCHERZO !
    Di cantone Nordovest nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 13:11
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 01:59
  5. Iniziativa raccolta-firme di SB per ridurre i parlamentari : era uno SCHERZO !
    Di cantone Nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito