Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Un giornale piccolo piccolo

    Ieri sono andato a prendere una birra in un circolo in cui non andavo da tempo. C'erano dei giornali disponibili da leggere e guardacaso erano L'Unità e Il Fatto...
    Ma guarda che roba! Non avevo mica mai notato che il formato de L'Unità (preraltro identico a quallo de Il Fatto) è piccolissimo! Come mai? :mmm:
    Una spiegazione ce la avrei: secondo me tutte le volte che la sinistra perde le elezioni il formato de L'Unità diventa un po' più piccolo. Se continua così tra qualche anno arriva al formato francobollo.
    Se invece contro tutti i pronostici inanellasse una splendida serie di vittorie, grazie alle idee innovative messe in campo da leader carismatici come Bersani e Franceschini, diventerebbe un giornale che per girare pagina ci vogliono due mani come minimo.
    I sinistri cosa ne pensano?
    Ultima modifica di Marximiliano; 09-05-11 alle 13:41
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a prendere una birra in un circolo in cui non andavo da tempo. C'erano dei giornali disponibili da leggere e guardacaso erano L'Unità e Il Fatto...
    Ma guarda che roba! Non avevo mica mai notato che il formato de L'Unità (preraltro identico a quallo de Il Fatto) è piccolissimo! Come mai? :mmm:
    Una spiegazione ce la avrei: secondo me tutte le volte che la sinistra perde le elezioni il formato de L'Unità diventa un po' più piccolo. Se continua così tra qualche anno arriva al formato francobollo.
    Se invece contro tutti i pronostici inanellasse una splendida serie di vittorie, grazie alle idee innovative messe in campo da leader carismatici come Bersani e Franceschini, diventerebbe un giornale che per girare pagina ci vogliono due mani come minimo.
    I sinistri cosa ne pensano?

    Che dopo le amministrative, il nano diventerà ancora più nano.

    ...a domanda stupida, risposta stupida...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  3. #3
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Questo è il tipico 3d di aurelio augusto, spero che tu abbia pagato i diritti per il formato, sennò sono cazzi con la siae.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Che dopo le amministrative, il nano diventerà ancora più nano.

    ...a domanda stupida, risposta stupida...
    Ah tutte le volte che perde le elezioni Berlusconi diventa un po' più piccolo? Adesso dovrebbe essere un gigante però
    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Questo è il tipico 3d di aurelio augusto, spero che tu abbia pagato i diritti per il formato, sennò sono cazzi con la siae.
    Mi toccherà mettere in campo la mia squadra di avvocati :giagia:
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a prendere una birra in un circolo in cui non andavo da tempo. C'erano dei giornali disponibili da leggere e guardacaso erano L'Unità e Il Fatto...
    Ma guarda che roba! Non avevo mica mai notato che il formato de L'Unità (preraltro identico a quallo de Il Fatto) è piccolissimo! Come mai? :mmm:
    Una spiegazione ce la avrei: secondo me tutte le volte che la sinistra perde le elezioni il formato de L'Unità diventa un po' più piccolo. Se continua così tra qualche anno arriva al formato francobollo.
    Se invece contro tutti i pronostici inanellasse una splendida serie di vittorie, grazie alle idee innovative messe in campo da leader carismatici come Bersani e Franceschini, diventerebbe un giornale che per girare pagina ci vogliono due mani come minimo.
    I sinistri cosa ne pensano?
    Il formato dovrebbe essere tabloid, più comodo da leggere per chi non vuole il lenzuolo aperto sul tavolo da pranzo o la scrivania d'ufficio

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ah tutte le volte che perde le elezioni Berlusconi diventa un po' più piccolo? Adesso dovrebbe essere un gigante però
    Confondi la qualità con la quantità :
    berlusconi sembra un supervincente solo perchè non si schioda da 15 anni a questa parte , perchè ne ha vinte di elezioni si , ma le ha anche perse .

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Il formato dovrebbe essere tabloid, più comodo da leggere per chi non vuole il lenzuolo aperto sul tavolo da pranzo o la scrivania d'ufficio
    :giagia:
    Comodo da leggere sul metrò, sul treno senza disturbare chi ti sta vicino in effetti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    :giagia:
    Comodo da leggere sul metrò, sul treno senza disturbare chi ti sta vicino in effetti
    Lo hanno inventato gli inglesi apposta.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Confondi la qualità con la quantità :
    berlusconi sembra un supervincente solo perchè non si schioda da 15 anni a questa parte , perchè ne ha vinte di elezioni si , ma le ha anche perse .
    Diciamo che ultimamente più che altro le ha vinte.
    Diciamo anche che in quei giornali lì meno roba c'è scritta meglio è. Così si limitano i danni... piccoli van bene
    Ultima modifica di Marximiliano; 09-05-11 alle 14:20
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,417
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,689
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un giornale piccolo piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a prendere una birra in un circolo in cui non andavo da tempo. C'erano dei giornali disponibili da leggere e guardacaso erano L'Unità e Il Fatto...
    Ma guarda che roba! Non avevo mica mai notato che il formato de L'Unità (preraltro identico a quallo de Il Fatto) è piccolissimo! Come mai? :mmm:
    Una spiegazione ce la avrei: secondo me tutte le volte che la sinistra perde le elezioni il formato de L'Unità diventa un po' più piccolo. Se continua così tra qualche anno arriva al formato francobollo.
    Se invece contro tutti i pronostici inanellasse una splendida serie di vittorie, grazie alle idee innovative messe in campo da leader carismatici come Bersani e Franceschini, diventerebbe un giornale che per girare pagina ci vogliono due mani come minimo.
    I sinistri cosa ne pensano?
    Io dico che questa discussione ha un senso pari a zero....e che pertanto non merita risposta al merito della questione da te proposto. iaociao:

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gheddafi : un dittatore piccolo piccolo -
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-11, 23:31
  2. Berlusconi, presidente “piccolo chimico”. Piccolo piccolo
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 16:41
  3. FINI sbugiarda un D'Alema piccolo piccolo...
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 10:12
  4. Piccolo TR di un piccolo viaggio: FCO-LIN (foto)
    Di AmikoFrizz nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 11:58
  5. Annuncio piccolo piccolo... una spiegazioncina
    Di Cristina nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 19:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito