
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ieri sono andato a prendere una birra in un circolo in cui non andavo da tempo. C'erano dei giornali disponibili da leggere e guardacaso erano L'Unità e Il Fatto...
Ma guarda che roba! Non avevo mica mai notato che il formato de L'Unità (preraltro identico a quallo de Il Fatto) è piccolissimo! Come mai? :mmm:
Una spiegazione ce la avrei: secondo me tutte le volte che la sinistra perde le elezioni il formato de L'Unità diventa un po' più piccolo. Se continua così tra qualche anno arriva al formato francobollo.
Se invece contro tutti i pronostici inanellasse una splendida serie di vittorie, grazie alle idee innovative messe in campo da leader carismatici come Bersani e Franceschini, diventerebbe un giornale che per girare pagina ci vogliono due mani come minimo.
I sinistri cosa ne pensano?