Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,602
     Likes dati
    8,078
     Like avuti
    10,895
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Fumo negli occhi.:giagia::giagia:
    Inganno.

    Non sono interessato al giudizio degli spacconi circa il mio pensiero.
    Ergo: puoi risparmiartelo.:sofico::sofico:
    Ok...allora mi confermi la teoria del DOLO....avrai notizie dai miei legali :sofico:

    Stammi bene iaociao:

  2. #12
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

    Ma da questo a voler far passare come VITTIMA chi tale NON è e che dello strumento della MALAinformazione è maestro....bhe...ce ne passa.
    Dal momento che tu, ammettendolo, non ha visto il video, osservo che stai ponendo in essere la medesma condotta che ingiustamente imputi ad altri. Malainformazione.
    Ma questa faziosità non è che la conferma di quanto abbiamo sostenuto.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #13
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,602
     Likes dati
    8,078
     Like avuti
    10,895
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Dal momento che tu, ammettendolo, non ha visto il video, osservo che stai ponendo in essere la medesma condotta che ingiustamente imputi ad altri. Malainformazione.
    Ma questa faziosità non è che la conferma di quanto abbiamo sostenuto.:giagia:
    Ribadisco....per quanto possa essere "fantasmagorico" quel video sulla situazione della guerra in Libia, NON elimina tutto quello che gira ATTORNO all'informazione e al suo uso SQUALLIDO che ne viene fatto.

    Ora....a meno che voi non mi vogliate far credere che il sistema mediatico Berlusconiano (ENORME!!!) sia baciato dal senso di giustizia e lealtà, mentre quell'opposto (INFERIORE) sia un manipolo di bugiardi e reietti....bhe....mi pare che qui ad avere delle conferme sono NUOVAMENTE io.

  4. #14
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ok...allora mi confermi la teoria del DOLO....avrai notizie dai miei legali :sofico:

    Stammi bene iaociao:
    Il dolo importa l'intenzionalità di manipolare l'informazione.
    La negligenza quello di non valutare con la dovuta attenzione.
    Ed io non mi trovo né in una né nell'altra delle due posizioni.

    Quando ad un medico attribuisci l'incompetenza dovresti sapere che, ove questa non sia dimostrata nel caso concreto, passi da una posizione ad un'altra.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #15
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ribadisco....per quanto possa essere "fantasmagorico" quel video sulla situazione della guerra in Libia, NON elimina tutto quello che gira ATTORNO all'informazione e al suo uso SQUALLIDO che ne viene fatto.

    Ora....a meno che voi non mi vogliate far credere che il sistema mediatico Berlusconiano (ENORME!!!) sia baciato dal senso di giustizia e lealtà, mentre quell'opposto (INFERIORE) sia un manipolo di bugiardi e reietti....bhe....mi pare che qui ad avere delle conferme sono NUOVAMENTE io.
    Ciò che meraviglia è il tenore di certe opinioni.
    Come vengono illustrate.

    Quì nessuno vuole revocare in dubbio che Berlusconi possieda un consistente potere mediatico.
    Altresì, oggettivamente, non si dovrebbe neppure revocare in dubbio che tale potere sia posseduto dai suoi detrattori.
    Sarebbe un oltraggio alla verità.:giagia:

    Il bilancio sul peso è solo una tua opinone alla quale rispondo che non è assolutamente equilibrata perchè se Berlusconi detiene tre televisioni commerciali ed un Giornaleed un periodico dall'altra parte abbiamo una opposizione che detiene: La Stampa, La Repubblica, il Corriere della Sera, Il sole 24 ore, L'Espresso, il Fatto Quotidiano, Il Messaggero e questo solo per citarne alcuni.
    Sulle TV:Rai 2 (TG), Rai 3, Sky, La7, MTV etc...

    Dire quindi che Berlusconi mediaticamente ha più peso della opposizione, equivale ad essere insiceri.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  6. #16
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,602
     Likes dati
    8,078
     Like avuti
    10,895
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Ciò che meraviglia è il tenore di certe opinioni.
    Come vengono illustrate.

    Quì nessuno vuole revocare in dubbio che Berlusconi possieda un consistente potere mediatico.
    Altresì, oggettivamente, non si dovrebbe neppure revocare in dubbio che tale potere sia posseduto dai suoi detrattori.
    Sarebbe un oltraggio alla verità.:giagia:

    Il bilancio sul peso è solo una tua opinone alla quale rispondo che non è assolutamente equilibrata perchè se Berlusconi detiene tre televisioni commerciali ed un Giornaleed un periodico dall'altra parte abbiamo una opposizione che detiene: La Stampa, La Repubblica, il Corriere della Sera, Il sole 24 ore, L'Espresso, il Fatto Quotidiano, Il Messaggero e questo solo per citarne alcuni.
    Sulle TV:Rai 2 (TG), Rai 3, Sky, La7, MTV etc...

    Dire quindi che Berlusconi mediaticamente ha più peso della opposizione, equivale ad essere insiceri.:giagia:

    Mai detto che la verità risieda nei detrattori....tutt'altro...spesso sono contro alcune campagne mediatiche messe in atto dai media di sinistra in quanto le reputo inutili e solo di facciata.

    D'altronde mi sembra che tu valuti alquanto in maniera errata la forze in gioco a livello mediatico. Porti da una parte OGNI sorta di possibile tendenza di una testata giornalistica, e peggio ancora mi porti TG2 come un tg di sinistra (!!!). Aggiungiamoci che hai messo MTV (che di politica non parla), Sky che è una satellitare e che cmq NEL SUO COMPLESSO mette in etere ANCHE le tv mediaset, fa un pò ridere. In più ti "dimentichi" di inserire nelle testate giornalistiche pro Reuccio tutte quelle controllate per vie societarie da lui stesso. Insomma...mi pare che a fatto di parzialità di pensiero sei messo malino....e ne hai data dimostrazione in più forme e maniere oramai.

  7. #17
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Mai detto che la verità risieda nei detrattori....tutt'altro...spesso sono contro alcune campagne mediatiche messe in atto dai media di sinistra in quanto le reputo inutili e solo di facciata.

    D'altronde mi sembra che tu valuti alquanto in maniera errata la forze in gioco a livello mediatico. Porti da una parte OGNI sorta di possibile tendenza di una testata giornalistica, e peggio ancora mi porti TG2 come un tg di sinistra (!!!). Aggiungiamoci che hai messo MTV (che di politica non parla), Sky che è una satellitare e che cmq NEL SUO COMPLESSO mette in etere ANCHE le tv mediaset, fa un pò ridere. In più ti "dimentichi" di inserire nelle testate giornalistiche pro Reuccio tutte quelle controllate per vie societarie da lui stesso. Insomma...mi pare che a fatto di parzialità di pensiero sei messo malino....e ne hai data dimostrazione in più forme e maniere oramai.
    Ho detto che hai fatto un bilancio parziale.

    Questa è la mia personale opinione.

    Allo stesso modo della tua in cui affermi un potere di "supremazia" da parte di Berlusconi rispetto alla sua parte avversa.
    Opinione che io decisamente contesto.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-05-11 alle 14:55
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  8. #18
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,602
     Likes dati
    8,078
     Like avuti
    10,895
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Ho detto che hai fatto un bilancio parziale.

    Questa è la mia personale opinione.

    Allo stesso modo della tua in cui affermi un potere di "supremazia" da parte di Berlusconi rispetto alla sua parte avversa.
    Opinione che io decisamente contesto.
    Il mondo è bello perchè è vario :sofico:

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ribadisco, non ho la maniera adesso di vederli, ma posterò ULTERIORI riflessioni in seguito.

    D'altronde NON è certo un video di un tizio che espone la sua teoria che mi potrà COMPLETAMENTE cambiare idea su cose che riesco a VEDERE con i miei occhi e che posso pertanto COMMENTARE autonomamente.Che il potere MEDIATICO sia uno strumento spesso per fare DISINFORMAZIONE non è certo la scoperta dell'acqua calda. E non mi scandalizza di sicuro sapere che questo accada anche nella "libera" informazione di sinistra.

    Ma da questo a voler far passare come VITTIMA chi tale NON è e che dello strumento della MALAinformazione è maestro....bhe...ce ne passa.
    Seyen ,di male in peggio.
    Perchè cerchi di far apparire un abbastanza noto giornalista Rai come un tizio sconosciuto e da me portato,improvvido utente, come fonte????

    Ma con chi pensi di parlare???????????'

    Scendi dal piedistallo ,cerca se ci riesci di essere più educato e civile,esponi i tuoi dubbi e attieniti al tema del topic che ripeto riguarda:

    Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia


    e non altro nè tantameno il potere mediatico in Italia o di Berlusconi od altro.

    Il video è uno ,l'altro link che mostra pure un video è il programma realizzato da Minoli /Rai educational ,sull'argomento Libia.

    Due fonti sicuramente professionali e non sconosciute al grande pubblico.


    afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  10. #20
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,602
     Likes dati
    8,078
     Like avuti
    10,895
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia

    Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Seyen ,di male in peggio.
    Perchè cerchi di far apparire un abbastanza noto giornalista Rai come un tizio sconosciuto e da me portato,improvvido utente, come fonte????

    Ma con chi pensi di parlare???????????'

    Scendi dal piedistallo ,cerca se ci riesci di essere più educato e civile,esponi i tuoi dubbi e attieniti al tema del topic che ripeto riguarda:

    Disinformazione e menzogne di giornali e tv sulla guerra in Libia


    e non altro nè tantameno il potere mediatico in Italia o di Berlusconi od altro.

    Il video è uno ,l'altro link che mostra pure un video è il programma realizzato da Minoli /Rai educational ,sull'argomento Libia.

    Due fonti sicuramente professionali e non sconosciute al grande pubblico.


    afm
    Ribadisco...qualora NON avessi letto bene....NON contesto il PROGRAMMA ne tanto meno le sue eventuali considerazioni, ma mi limito a constatare che si vuole prendere UN esempio per creare un caso internazionale e addirittura per RIBALTARE una situazione mediatica abbastanza compromessa per l'Italia...ma vabbè...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Disinformazione sulla guerra in Libia
    Di donerdarko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-13, 13:32
  2. Le menzogne sulla Libia
    Di Ektor Baboden nel forum Politica Estera
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-09-11, 13:11
  3. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 01:17
  4. Tutte le innumerevoli menzogne sulla Libia
    Di peppopappo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 12:59
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-03, 13:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito