se voleva essere credibile il pd, oltre che a fare un opposizione come si deve, doveva coinvolgere grillo e appoggiarne il programma che se lo vai a leggere non è un merda... invece ci tengono ai loro privilegi al loro potere all inciucio perenne e accusarsi e accusare chiunque di demagogia e populismo, come se loro o molti anche qui siano gli unici a capirne qualcosa...
Non siamo in una condizione da normale dialettica politica, con tutti i suoi limite e garanzie costituzionali, qui siamo in emergenza democratica, siamo in mano a degli incompetenti che non sarebbero in grado di gestire un condominio.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ma l'ho letto il programma di Grillo eh... e tra l'altro ne condividerò una metà punti... L'unica volta che mi è piaciuto parecchio è stato durante l'intervista che è andata in onda un mesetto fa in una Tv Bolognese (stava presentando il suo candidato sindaco).. lì ha detto un sacco di cose interessanti.
Comunque credo che, proprio perchè si è in emergenza democratica, non si possano buttare voti al macero.
Poi comunque sono d'accordo su tantissime posizioni del PD, quindi non svendo comunque le mie idee
Ultima modifica di hidetoshi777; 10-05-11 alle 10:38

Ultima modifica di gorvelli; 10-05-11 alle 10:40

Beyond my control

Beyond my control