Rif: Succede anche in Emilia Romagna
Sempre detto e mai mi stancherò di dire : chi è clandestino, chi non ha un lavoro ed alloggio sicuro fora dai ball ..... a calci nel culo . Se i sinistrati non sono d'accordo , facciano un'associazione di responsabili per accollarsi rom , clandestini e delinquenti e se li mantenessero loro .
Io neanche un eurocent dei miei spenderei per questi fannulloni e delinquenti , quantunque sia pienamente d'accordo nel rispettare coloro che sono in regola , che lavorano e che rispettano le nostre leggi , culture e religioni cristiane .... chi sgarra però fuori dall'Italia :giagia: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma tu in che cazzo di mondo pensi di vivere, somaro arrogante che non sei altro?
A me ..sembra un cavallo:gratgrat:
A leggere certi interventi, sembra che pagare il pizzo per avere un parcheggio "tranquillo"sia una botta di culo come un "Gratta e vinci" con tre campanelle...
Citazione:
el cuntadin
siamo in una città di dimensioni medio-piccole ubicata lungo la via emilia, è appena nata la mia prima nipote e mi precipito in ospedale. la struttura sanitaria è ubicata in uno stabile vecchio ma ben tenuto, il parcheggio è grande e GRATUITO; ma è presidiato da una tribù di africani, uno ogni 15/20 posti auto, che pretendono quattrini per farti parcheggiare. io mi sono rifiutato di sottopormi alla prepotenza, ma un signore che conosce bene la situazione mi ha consigliato di scucire un paio di euro, altrimenti avrei potuto trovare una brutta sorpresa al mio ritorno.
naturalmente della Municipale neanche l'ombra.
Premesso che è gente che fa bastonata, a prescindere dalla provenienza etnica, lo fanno anche i taxlander (italiani) ?
Ma la colpa non è delle amministrazioni comunali ?
Con tutte ste tasse che paghiamo e tutto sto personale a non fare un tubo o peggio ancora burocrazia, che risolvino il problema.
Che c'erntrano le migliaia fi africani che vivono in Italia ?
Sono africano anch'io.
Citazione:
dDuck
Premesso che è gente che fa bastonata, a prescindere dalla provenienza etnica, lo fanno anche i taxlander (italiani) ?
Ma la colpa non è delle amministrazioni comunali ?
Con tutte ste tasse che paghiamo e tutto sto personale a non fare un tubo o peggio ancora burocrazia, che risolvino il problema.
Che c'erntrano le migliaia fi africani che vivono in Italia ?
Sono africano anch'io.
Toccherebbe però pagare la tassa per mandarli via ogni giorno nel caso che questi africani siano solo minacciosi e non violenti. Il problema secondo me è il clima di impunità.
Citazione:
occidentale
Direi che e' uno schifo.
Ma scherzi?
Ne avevamo già scritto, in un altro thread, e c'era chi considerava questa stronzata come "degna di un paese civile":postridicolo:
Citazione:
Demonius
Una volta ho visto un russo ubriacarsi di vodka e buttare in terra la bottiglia,in pieno centro di Pordenone. Disperdere il vetro nell'ambiente, che terribile reato.
Dimmi, sei stupidamente provocatorio di tuo, o hai fatto un corso di imbecillita' oratoria?
Citazione:
vota dc
Toccherebbe però pagare la tassa per mandarli via ogni giorno nel caso che questi africani siano solo minacciosi e non violenti. Il problema secondo me è il clima di impunità.
Perchè in italia è proibito tutto, poi chi rompe i coglioni (italiano o africano non importa) non viene toccato.
Se funzionasse la PA e le forze dell'ordine non durerebbero 1 giorno i furbetti.
Comunque basta prendersela con gli immi che vengono a spaccarsi la schiena tutti giorni nei cantieri.
Citazione:
dDuck
Perchè in italia è proibito tutto, poi chi rompe i coglioni (italiano o africano non importa) non viene toccato.
Se funzionasse la PA e le forze dell'ordine non durerebbero 1 giorno i furbetti.
Comunque basta prendersela con gli immi che vengono a spaccarsi la schiena tutti giorni nei cantieri.
Effettivamente ammetto che una parte di responsabilità è anche ns..un pochino troppo lassista la presenza delle F.d.O. specie riguardo queste cose che vengono non viste o considerate minori..ma purtroppo,specie nella PA, non tutti sono concordi nel fermare questi piccoli abusi e spesso vengono compiacevolmente tollerati dalle amm.ni com.li.Se di iniziativa si esagera con controlli mirati..si corre il rischio di essere richiamati o trasferiti(se si persiste..) ad altro compito d'ufficio:conf::)