User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Operazione Sottoveste

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vero, ma nella foto di topolanek l'elemento oggettivo di fotomontaggio è la mano, che è improponibile. Guarda il dito se ti sembra un dito o un tentacolo.
    Il ginocchio secondo me è stato ritoccato, potrebbe anche essere un gioco di ombre ma è da verificare.



    L'altro elemento oggettivo sono i capelli posticci.
    Quella "è" la dependace di Topolanek, lo dimostra la sedia.
    l'immagine è scadente... che senso ha stare a manipolare parti minute del corpo?

    sul fischietto, niente di strano?

    come mai è dritto...normalmente non è dritto visto che il tizio starebbe cambiandosi il costume... a meno che...:mmm:

  2. #22
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Non so. Per esempio si potrebbe venire a sapere che l'indice sinistro del tipo ha avuto un incidente...
    Vedi. A me colpisce di più un punto di sfocamento sotto la coscia sx, dove finisce l'arto e inizia il muro, appena sotto le natiche. Sembra una sfocatura fatta con lo strumento tampone o con lo sfumino.
    C'è come la sensazione che sia stato tolto qualcosa. Che so, un asciugamano o qualcosa del genere.
    Ripeto... con le foto a risoluzione normale (saranno almeno un 3000px,no?) si vede tutto per forza.
    Sì, anch'io avevo notato quella parte mangiucchiata da un ritocco come se ci fosse qualcos'altro che è stato cancellato.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #23
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    A me l'indice sembra normalissimo. Il verde è solo un difetto della foto dovuto alla bassa qualità dell'immagine.



    Stesso discorso per l'altra mano, è solo un problema della qualità dell'immagine.

  4. #24
    Piddinommerda
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,523
     Likes dati
    159
     Like avuti
    934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non si inquinano le campagne elettorali con le foto taroccate. Almeno le si guarda, se si vuole mantenere un minimo di decenza.

    Topolanek lo ha detto subito che era un fotomontaggio, almeno questo doveva convincere qualcuno a guardare quelle fotografie.
    Oooooh...bellissima lezione morale.

    Topolanek ha detto che era un fotomontaggio? bah...io so solo che il Paperinik nostrano (consentimi la pessima battuta) non ha mai parlato di fotomontaggi.

    Con una deduzione logica e senza lanciarmi in analisi fotografiche difficilmente realizzabili su foto dalla qualità così scadente, mi chiedo: se il B. avesse avuto la coscienza interamente pulita come mai non ha affermato immediatamente la falsità delle foto, ma si è subito preoccupato di censurarle?? onf::mmm:

    Secondo poi, hai tralasciato volutamente la 2a parte del mio post:

    Io continuo a non capire una cosa: nel 2007 il "Giornale" della famiglia Berlusconi con gli stessi mezzi (cioè un'intrusione nella vita privata) sputtanò il portavoce di Prodi (tutti lo ricordiamo) con conseguente crollo d'immagine per un uomo e per il governo stesso...adesso i destri si scandalizzano se qualcuno (magari anche interno alla villa...sono cazzi di Berlusconi se paga uomini della security che poi lo sputtanano, mica è colpa della sinistra!) usa gli stessi mezzi (ammesso e non concesso che sia una manovra e non 2 fatti accaduti in sequenza casuali)

    Ergo? "chi di spada ferisce di spada perisce"...di sicuro non si possono fare le verginelle se 2 anni fa si è usato lo stesso sistema...

    e comunque io non ho sentito il grande capo parlare di "fotoritocchi" e "montatura"...ma mi sembra bensì che abbia dato mandato di censurare tutto al più presto...di cosa ha paura se si tratta di invenzioni giornalistiche?
    Rispondere, please. :giagia:

  5. #25
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Non so. Per esempio si potrebbe venire a sapere che l'indice sinistro del tipo ha avuto un incidente...
    Vedi. A me colpisce di più un punto di sfocamento sotto la coscia sx, dove finisce l'arto e inizia il muro, appena sotto le natiche. Sembra una sfocatura fatta con lo strumento tampone o con lo sfumino.
    C'è come la sensazione che sia stato tolto qualcosa. Che so, un asciugamano o qualcosa del genere.
    Ripeto... con le foto a risoluzione normale (saranno almeno un 3000px,no?) si vede tutto per forza.
    E poi la linea nera sotto il ginocchio sx. Che se è una taroccatura è proprio da principianti
    Vero, mi era proprio suggito.
    La linea nera l'avevo notata.

    Anche a me (che non sono un esperto di Photoshop) le taroccature sono apparse da principianti. Vatti a guardare dietro la schiena di quella coi capelli aggiunti e dimmi quello che vedi (le foto sono così come le scarichi da El Pais)

    Ho anche pensato che fossero fatte apposta malamente per rinfocolare le polemiche, ma potrebbe anche essere un banale bidone a chi è disposto a bersi tutto.

    Hai mai letto della vicenda dei famosi "Diari di Hitler" piazzati a cifre stratosferiche in Gran Bretagna alcuni anni fa?

  6. #26
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vero, mi era proprio suggito.
    La linea nera l'avevo notata.

    Anche a me (che non sono un esperto di Photoshop) le taroccature sono apparse da principianti. Vatti a guardare dietro la schiena di quella coi capelli aggiunti e dimmi quello che vedi (le foto sono così come le scarichi da El Pais)

    Ho anche pensato che fossero fatte apposta malamente per rinfocolare le polemiche, ma potrebbe anche essere un banale bidone a chi è disposto a bersi tutto.

    Hai mai letto della vicenda dei famosi "Diari di Hitler" piazzati a cifre stratosferiche in Gran Bretagna alcuni anni fa?
    Sembra che con il tampone abbiano ritagliato la schiena e la vita di un uomo (troppo ... rotonda e massiccia) per affinare un profilo di donna.

    Ma, ripeto, è troppo a bassa risoluzione.

    Con un'immagine a 300 dpi ritocchi che è un piacere, solo un esperto dotato di mezzi può accorgersene. A meno che tu non faccia cose esagerate.

    Rimane la cosa importante: delle due l'una... o se le è fatte fare da uno dell'enturage o la sicurezza è a dir poco da rivedere.

  7. #27
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Oooooh...bellissima lezione morale.

    Topolanek ha detto che era un fotomontaggio? bah...io so solo che il Paperinik nostrano (consentimi la pessima battuta) non ha mai parlato di fotomontaggi.

    Con una deduzione logica e senza lanciarmi in analisi fotografiche difficilmente realizzabili su foto dalla qualità così scadente, mi chiedo: se il B. avesse avuto la coscienza interamente pulita come mai non ha affermato immediatamente la falsità delle foto, ma si è subito preoccupato di censurarle?? onf::mmm:

    Secondo poi, hai tralasciato volutamente la 2a parte del mio post:



    Rispondere, please. :giagia:
    Ma perchè, tu ti eri accorto che le foto erano taroccate?
    Ghedini si doveva guardare le 700 foto e trovare lui le magagne?

    Queste sono immagini di scarsissima qualità da cui però emergono elementi oggettivi (la mano, i capelli, le profondità di campo)
    Magari qualcuno si incuriosisce e ci molla le immagini nel formato e nella qualità originale.
    A questo punto ce le dovrebbe dare El Pais. O no?

    Sui reciproci sputtanamenti non ti seguo, si sputtanassero come gli pare.
    Qui c'è stata una elezione inquinata da uno scandalo di risonanza planetaria che è stato imposto come agenda della campagna elettorale.

    Questo scandalo, montato su foto fasulle, nei fatti ha danneggiato soprattutto il PD causandogli una emorraggia di voti verso l'IDV e in ultimo pure verso Pannella (vedi il caso De Benedetti)
    Ti dovrebbe interessare scoprire cosa c'è sotto.

  8. #28
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Sembra che con il tampone abbiano ritagliato la schiena e la vita di un uomo (troppo ... rotonda e massiccia) per affinare un profilo di donna.

    Ma, ripeto, è troppo a bassa risoluzione.

    Con un'immagine a 300 dpi ritocchi che è un piacere, solo un esperto dotato di mezzi può accorgersene. A meno che tu non faccia cose esagerate.

    Rimane la cosa importante: delle due l'una... o se le è fatte fare da uno dell'enturage o la sicurezza è a dir poco da rivedere.
    Lo vedi!
    Questo non l'avevo inserito perchè mi ripromettevo di controllarlo meglio, ma una volta che hai notato la parrucca, il braccio mascolino e il capezzolo da maschio è naturale che per farla passare per donna lo abbiano dovuto "snellire"
    E infatti ci trovi il pastrocchio col tampone.

    Gigio, se riesco a mettere le mani sulle immagini originali te le mando, sei meglio di Sherlock Holmes

    Effettivamente la sicurezza è piena di buchi, se uno piazza le telecamere davanti alle dependance degli ospiti stranieri (o si frega le immagini dal circuito di sorveglianza, è lo stesso)

  9. #29
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    [...]

    Questo scandalo, montato su foto fasulle, nei fatti ha danneggiato soprattutto il PD causandogli una emorraggia di voti verso l'IDV e in ultimo pure verso Pannella (vedi il caso De Benedetti)
    Ti dovrebbe interessare scoprire cosa c'è sotto.
    Mi sembra un percorso un po' contorto. Nessuno avrebbe potuto dire come sarebbe andata a finire. La cosa più importante era la reazione dei contendenti. Berlusconi se l'è giocata bene, anche se palesemente in imbarazzo.
    Ma come si poteva prevedere?
    L'idea che abbiano montato un caso per sostituire la forza d'opposizione che, verosimilmente, prenderà il potere al momento dell'implosione (inevitabile) del Berlusca, mi sembra un po' forzata.
    Credo più verosimile (e più triste) un ragionamento del genere: il pdc è succoso come clown (anche quando non vuole) e non gli si fa passare nemmeno una cosa abbastanza innocua e usuale, come comportamento, tra i 'potenti'. Si porta delle gnocche a casa? La moglie l'ha mollato? E vai giù di scoop... Che il personaggio permette...

  10. #30
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Operazione Sottoveste

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Lo vedi!
    Questo non l'avevo inserito perchè mi ripromettevo di controllarlo meglio, ma una volta che hai notato la parrucca, il braccio mascolino e il capezzolo da maschio è naturale che per farla passare per donna lo abbiano dovuto "snellire"
    E infatti ci trovi il pastrocchio col tampone.

    Gigio, se riesco a mettere le mani sulle immagini originali te le mando, sei meglio di Sherlock Holmes

    Effettivamente la sicurezza è piena di buchi, se uno piazza le telecamere davanti alle dependance degli ospiti stranieri (o si frega le immagini dal circuito di sorveglianza, è lo stesso)
    Io avrei saputo fargli una tetta molto credibile Con CS2 o superiori

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Operazione Craxi
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 17:05
  2. OPERAZIONE BLAU
    Di occidentale nel forum Storia militare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 12:48
  3. Operazione antiterrorismo
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 10:46
  4. Operazione Svendita!!!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 18:56
  5. Operazione FFF
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 12:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito