...possono dire di uscire con le loro nonne novantenni in un pub-ristorante tedesco a bere birra e a mangiare tedesco??? io si! stanotte sono andato con la mia nonnina novantenne, donna e cugino dal tedescohefico:

...possono dire di uscire con le loro nonne novantenni in un pub-ristorante tedesco a bere birra e a mangiare tedesco??? io si! stanotte sono andato con la mia nonnina novantenne, donna e cugino dal tedescohefico:

e mi sono anche un po' ubriacato con la sua benedizione!![]()

Me piacerebbe anche a me, ma mia nonna credo sia morta negli anni '40...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

L'ultima è morta a 82 anni.
Però questa è la seconda volta che ci dici la stessa cosa. Stai viziando tua nonna, dì la verità.![]()
Più che altro, complimenti alla bisnonna! :giagia:
"Bad karma"

Il massimo che ho fatto è ubicarmi a casa con mio nonno un paio di anni fa (ne aveva 94-95 allora mi pare) con lui che mi diceva che non reggevo il mirto e tentava di scroccarmi sigarette.
Dannato Barone Rosso.

le nonne non le ho piu' ma cenette con mio padre (90) mia mamma (88) e i miei fratelli con varie cognate, cognato e lo stuolo di nipoti e pronipotine le facciamo spesso, sia in casa che al ristorante

Non ho mai conosciuto nessuna delle mie nonne...iango:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)