prima della campagna elettorale i media di sinistra sono scatenati. ogni sera c'è qualcuno sulla RAI e/o su LA7 a fare propaganda di sinistra. mediaset non fa niente: io continuo a vedere programmi per vecchiette, programmi per adolescenti, programmi per dementi, telefilm e film e non ci sono programmi di approfondimento politico in prima serata, come invece ci sono su La7 e sulla RAI (quelli per portare acqua al mulino della sinistra).
che schifo. Poi spero che nessuno del PDL faccia il sorpreso se si pigliano pochi voti.




Rispondi Citando
