Rif: Danimarca: "Schengen non vale più".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Di destra si nasce, non si diventa.
(Riferito a Silvio, ex-amico di Craxi e Umberto&Roberto, ex militanti di estrema sinistra).
Non è questione di Destra o di idee quando si parla di Silvio.
Cerca di andare verso il popolo per coprire le proprie magagne rimanendo in sella.
Per questo si pone in ottica difensiva e non offensiva.
Citazione:
Lucio Vero
Le vicende libiche mi hanno davvero scottato.
Si vede. :chefico:
Oggi leggevo il sito de Il Giornale. Ti giuro, non sapevo se ridere o piangere.
Citazione:
Spetaktor
Si vede. :chefico:
Non che prima stravedessi per Silvio, però lo ritenevo meno cazzaro.
Citazione:
Spetaktor
Oggi leggevo il sito de Il Giornale. Ti giuro, non sapevo se ridere o piangere.
Ma sai, il Giornale -e più in generale l'editoria di centro-destra- posso anche comprenderli poichè nel campo culturale devono per forza di cose porsi sulla difensiva. Ma per quanto riguarda gli aspetti politici del centrodestra, con ottima disponibiltà economica, con un momento favorevole, ci si aspettava di più. A questo punto potrei anche auspicare la vittoria del centro-sinistra -non del terzo polo.
Schengen non è un trattato UE, ma tra Stati. :| Non lo si confonda con Maastricht!
Citazione:
Defender
Schengen non è un trattato UE, ma tra Stati. :| Non lo si confonda con Maastricht!
Con Lisbona non è diventato effettivamente trattato europeo?
Citazione:
Lucio Vero
Come alleati non hanno un movimento che auspica una lotta dura contro l'immigrazione.
Mi pare però che il Partito del Popolo danese dia l'appoggio esterno alla maggioranza di governo.
Citazione:
Spetaktor
Qua c'è stanno li gommunisti, Pisapia che rubba le maghene e el gombolddo de sorosse.
Pisapia non lo auguro a nessuno :giagia:
Citazione:
Giò91
Mi pare però che il Partito del Popolo danese dia l'appoggio esterno alla maggioranza di governo.
Certo. Ma non penso abbia delle buone percentuali e un discreto controllo di una parte del territorio danese -per non parlare del fatto che la Lega Nord è al governo, non fornisce semplicemente supporto esterno alla maggioranza. C'è differenza.
Citazione:
Lucio Vero
Certo. Ma non penso abbia delle buone percentuali e un discreto controllo di una parte del territorio danese -per non parlare del fatto che la Lega Nord è al governo, non fornisce semplicemente supporto esterno alla maggioranza. C'è differenza.
No, a dire il vero il Dansk Folkparti ha un discreto successo ed ha percentuali superiori a quelle della Lega Nord in Italia (oscilla fra il 13 e il 15% circa).
Citazione:
Lucio Vero
Con Lisbona non è diventato effettivamente trattato europeo?
Nooh, credo che fosse nel progetto del 2004, ma durante la fase più acuta della crisi con la Francia ricordo un intervento in tal senso di Barroso, confortato lesto dai Chiarissimi miei docenti... :giagia: