Rif: tornano le frontiere
Mai abbassare la guardia.
E, se mi permetti, neppure dar loro soddisfazione.
Non è esatto neppure, a mio avviso, chiamarli traditori.
Svolgono, e bene, il compito per il quale sono nati.
Tutti noi abbiamo creduto a quanto consciamente spergiuravano con la mano sul cuore.
Ma queste sono colpe nostre.
Anche se fa male accettarlo.
E sono colpe nostre non andare a prenderli.
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Tutti noi abbiamo creduto a quanto consciamente spergiuravano con la mano sul cuore.
Ma queste sono colpe nostre.
Anche se fa male accettarlo.
E sono colpe nostre non andare a prenderli.
Personalmente ho sempre provato solo schifo per bossi. Non sono mai stato militante leghista. Li ho solo votati, e lungamente, pensando che gli italiani si meritassero la lega. Come Gianni Brera pensavo che non mi piaceva bossi ma mi piaceva vedere i Lombardi alzare la testa. Mi stavo sparando in un piede. Prima o poi andremo a prenderli. Sono dei traditori, della peggior specie.
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Stamattina ho sentito Davide Boni perorare la causa dei "rifugiati", come un qualsiasi esponente di RC....
Stavolta alla Lega non basteranno le ventose più portentose dell'intera galassia :giagia:
E' la degradazione dei grandi sistema.
Qualsiasi sistema anche se opportunamente guidato si degrada e viene ad occupare con evidenza il punto a cui è destinato fin dall'origine. .
Il degrado della lega , causa elefantiasi, porta ad evidenziare la realtà degli scopi della lega.
Pertanto di fronte all'importanza che ha questa invasione, necessaria ed indispensabile per distruggere la cultura dei popoli del Nord, la lega deve scoprirsi.
Adesso vedremo come l'affare della Danimarca verrà spiegato ai Padani.
La Danimarca poteva aspettare fino a lunedì, ci sono le votazioni.
Se tutto viene taciuto per alcuni giorni il danno elettorale alla lega sarà quasi nullo.
La lega seguendo la prassi dell'infinocchiamento, potrebbe dire che l'operazione della Danimarca è merito di Maroni.
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
E' la degradazione dei grandi sistema.
Qualsiasi sistema anche se opportunamente guidato si degrada e viene ad occupare con evidenza il punto a cui è destinato fin dall'origine. .
Il degrado della lega , causa elefantiasi, porta ad evidenziare la realtà degli scopi della lega.
Pertanto di fronte all'importanza che ha questa invasione, necessaria ed indispensabile per distruggere la cultura dei popoli del Nord, la lega deve scoprirsi.
Adesso vedremo come l'affare della Danimarca verrà spiegato ai Padani.
La Danimarca poteva aspettare fino a lunedì, ci sono le votazioni.
Se tutto viene taciuto per alcuni giorni il danno elettorale alla lega sarà quasi nullo.
La lega seguendo la prassi dell'infinocchiamento, potrebbe dire che l'operazione della Danimarca è merito di Maroni.
I leghisti sono riusciti a sopravvivere politicamente indenni alla regolarizzazione di 800.000 clandestini e all'invasione di oltre 1 milione tra romeni e rom, causa frontiera est spalancata: pensi che qualche decina di migliaia di africani faranno perdere alla Lega il suo seguito?
Bossi & C soffriranno un po' in queste amministrative ma tra due anni la maggior parte degli elettori si sara' scordata tutto e il leghismo fara' di nuovo il pieno di voti alle elezioni nazionali.
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
I leghisti sono riusciti a sopravvivere politicamente indenni alla regolarizzazione di 800.000 clandestini e all'invasione di oltre 1 milione tra romeni e rom, causa frontiera est spalancata: pensi che qualche decina di migliaia di africani faranno perdere alla Lega il suo seguito?
Bossi & C soffriranno un po' in queste amministrative ma tra due anni la maggior parte degli elettori si sara' scordata tutto e il leghismo fara' di nuovo il pieno di voti alle elezioni nazionali.
I Padani accettano tutto perché sono stati condizionati a credere che vi è un guru che gli darà libertà.
Alle adunate infatti ogni tanto esce ancora fuori il grido secessione.
E vengono accettate le incongruenze con il concetto del sacrificio per avere un futuro migliore.
Vi è nel Mediterraneo la religione che a fronte del sacrifico della vita promette 72 vergini.
E qui essendo vicini, siamo nella orbita di questo pensiero.
Ma però nessuno ha preso ancora coscienza che si andrà verso una riduzione del tenore di vita in modo impressionate.
Appena che il guru non è più credibile causa la situazione economica o perché non riesce più a tenere la scena, la fede muore e tutto salta in aria.
Gli extracomunitari sono accettati parzialmente perché non è si ancora entrati nell'ottica che tale invasione oltre a determinare una media cultuale che porta alla miseria, determina la disoccupazione e l'applicazione del Marchionismo: a parità di stipendio si deve lavorare molto di più.
Vi sono articoli sui giornali che parlano che il concetto del debito pubblico in Europa può essere contagioso.
Ma per ora nessuno dice che sarà sicuramente contagioso il calo degli stipendi ed eliminazione della 13sima e 14sima.
Potrebbe essere vero che non aumenteranno le tasse ( ne dubito) ma diminuiranno le entrate nelle tasche degli italiani.
Aspettiamo che mettano in moto il Basilea 3 non solo a parole, e poi vediamo. .
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
I Padani accettano tutto perché sono stati condizionati a credere che vi è un guru che gli darà libertà.
I beoti padani accettano tutto da molto prima che il "guru" venisse al mondo.
Rif: tornano le frontiere
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Stavolta alla Lega non basteranno le ventose più portentose dell'intera galassia :giagia:
è una frase che è già stata detta (nella sostanza) migliaia di volte, eppure sono ancora "attaccati"
Rif: tornano le frontiere
Citazione:
Originariamente Scritto da
k21
è una frase che è già stata detta (nella sostanza) migliaia di volte, eppure sono ancora "attaccati"
Solo perchè in Italia non c'è un'alternativa credibile al P2dl/lega nerd.