Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Gara di schizzo di saliva

    Come tutti sanno, sotto la lingua si trovano alcune potenti ghiandole salivari. Normalmente il prezioso liquido/muco ricco di enzimi viene secreto all'interno della bocca. Però, con particolari tecniche, si può dirigere il getto all'esterno.

    Ad esempio oggi stavo guidando da solo e ho sbadigliato senza coprire la bocca con la mano e incurvando la lingua all'insù. Da sotto la lingua è partito un getto di saliva che è sprizzato sul vetro davanti. Quindi una cinquantina di centimetri!

    Qual è il vostro record?
    Ultima modifica di Theremin; 10-08-11 alle 00:47
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  2. #2
    viandante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Qui
    Messaggi
    590
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Questo flame fa decisamente schifo. Ritenta, sarai più fortunato.
    Dura la vita del troll....
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

  3. #3
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Il mio thread farà pure schifo, non lo metto in dubbio, ma tu dovresti ripassare il gergo del Web, prima di scrivere in un forum.

    Flame
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #4
    viandante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Qui
    Messaggi
    590
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Beh, figlio mio, sui forum (fora per i latinisti a oltranza) scrive un po' chiunque (vedi "troll")
    senza aver seguito un particolare training né tediato il prossimo con la dottrina, che casomai il prossimo ci si è già tediato a lungo da sé
    Dura la vita nella menzogna, anche perché finché non si trova un'occasione per cambiare si resta lì, ancorati al proprio personaggio come patelle a uno scoglio.
    L'ho fatto mi sa prima di te, anche se professionalmente e in un ambito particolare, e alla lunga non mi sono tanto divertita: qui io sono veramente io e secondo me, ma magari mi sbaglio, tu sei una persona decisamente migliore del tuo personaggio, sgradevole per esplicita (am)missione.
    Ciò detto posso aver cappellato tutta l'analisi e tu sei veramente ciò che millanti di essere, mai fidarsi di noi "tecnici" che pensiamo sempre di aver capito tutto di tutti...
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

  5. #5
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva




    Mi sono perso qualche capitolo?

    Ossia: ma che stai dicendo?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #6
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    Beh, figlio mio, sui forum (fora per i latinisti a oltranza) scrive un po' chiunque (vedi "troll")
    senza aver seguito un particolare training né tediato il prossimo con la dottrina, che casomai il prossimo ci si è già tediato a lungo da sé
    Dura la vita nella menzogna, anche perché finché non si trova un'occasione per cambiare si resta lì, ancorati al proprio personaggio come patelle a uno scoglio.
    L'ho fatto mi sa prima di te, anche se professionalmente e in un ambito particolare, e alla lunga non mi sono tanto divertita: qui io sono veramente io e secondo me, ma magari mi sbaglio, tu sei una persona decisamente migliore del tuo personaggio, sgradevole per esplicita (am)missione.
    Ciò detto posso aver cappellato tutta l'analisi e tu sei veramente ciò che millanti di essere, mai fidarsi di noi "tecnici" che pensiamo sempre di aver capito tutto di tutti...
    Ma perché, starebbe trolleggiando? Chiedere quanto abbiamo sputato più lontano come si fa nei discorsi beceri in compagnia è ostentare una posizione provocatoria?
    Ultima modifica di Troll; 10-08-11 alle 10:22

  7. #7
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    boh

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  8. #8
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Ma perché, starebbe trolleggiando? Chiedere quanto abbiamo sputato più lontano come si fa nei discorsi beceri in compagnia è ostentare una posizione provocatoria?
    Guarda che non parla di sputi. :giagia: :giagia:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #9
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Honi soit qui mal y pense

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  10. #10
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gara di schizzo di saliva

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    Beh, figlio mio, sui forum (fora per i latinisti a oltranza) scrive un po' chiunque (vedi "troll")
    senza aver seguito un particolare training né tediato il prossimo con la dottrina, che casomai il prossimo ci si è già tediato a lungo da sé
    Dura la vita nella menzogna, anche perché finché non si trova un'occasione per cambiare si resta lì, ancorati al proprio personaggio come patelle a uno scoglio.

    Capisco che certi miei interventi pecorecci possano risultare sgradevoli alle anime candide, però non ha senso darmi del troll sul fondoscala. Qui ci si sfotte e si fanno battute, di regola, per cui nel fondo il confine tra utente modello e troll è praticamente inesistente.



    Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    L'ho fatto mi sa prima di te, anche se professionalmente e in un ambito particolare, e alla lunga non mi sono tanto divertita: qui io sono veramente io e secondo me, ma magari mi sbaglio, tu sei una persona decisamente migliore del tuo personaggio, sgradevole per esplicita (am)missione.
    Ciò detto posso aver cappellato tutta l'analisi e tu sei veramente ciò che millanti di essere, mai fidarsi di noi "tecnici" che pensiamo sempre di aver capito tutto di tutti...

    E che facevi, la scagnozza di quel tipo, come si chiama, di noto, che si è auto-proclamato prete anti-pedofilia e usa tecniche da poliziotto, che se lo facesse chiunque altro finirebbe in galera, e lui no, chissà perché? Che facevi, giravi le chat fingendoti una ragazzina da adescare, scrivendo robe tipo "da dv dgt" o "m o f"?

    Bah!


    Secondo me sei un'entità tipo Salvatore, un'emanazione di Oli, che l'unica volta che non ha volato super low cost (pagato dalla banca), salendo sull'aereo e abituato ad assistenti di volo nerboruti, ha bisbigliato "Ghghghghg, hostess!".
    Ultima modifica di Theremin; 10-08-11 alle 11:36
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NAPOLI:Uno schizzo di champagne basta a uccidere
    Di BlackSheep nel forum Cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-12, 23:07
  2. Schizzo
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-12, 03:22
  3. Perche sprechi la saliva?
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-10, 22:12
  4. a chi diceva che la borsa saliva a 50mila
    Di pellizza1802 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 22:50
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito