
Originariamente Scritto da
Ghostess
Beh, figlio mio, sui forum (fora per i latinisti a oltranza) scrive un po' chiunque
(vedi "troll")
senza aver seguito un particolare training né tediato il prossimo con la dottrina, che casomai il prossimo ci si è già tediato a lungo da sé

Dura la vita nella menzogna, anche perché finché non si trova un'occasione per cambiare si resta lì, ancorati al proprio personaggio come patelle a uno scoglio.
L'ho fatto mi sa prima di te, anche se professionalmente e in un ambito particolare, e alla lunga non mi sono tanto divertita: qui io sono veramente io e secondo me, ma magari mi sbaglio, tu sei una persona decisamente migliore del tuo personaggio, sgradevole per esplicita (am)missione.
Ciò detto posso aver cappellato tutta l'analisi e tu sei veramente ciò che millanti di essere, mai fidarsi di noi "tecnici" che pensiamo sempre di aver capito tutto di tutti...