cit.dall'articolo
IMMIGRAZIONE ILLEGALE - Il Ppd e la sua leader, Pia Kjaersgaard, hanno rilanciato l'idea per prevenire l'immigrazione illegale e la criminalità organizzata dopo l'ondata migratoria nord-africana ai confini meridionali dell'Unione europea. « Negli ultimi anni abbiamo avuto un aumento del crimine transfrontaliero. Realizzeremo quindi nuove installazioni alla frontiera tedesca con nuovi strumenti elettronici e di identificazione delle targhe», ha aggiunto Frederiksen. La decisione danese anticipa di un giorno la proposta della Commissione europea ai ministri dell'Interno dell'Ue della possibilità di reintrodurre temporaneamente controlli di frontiera nell'area Schengen, come richiesto da Francia e Italia.
----------------------------------------------
gente con le palle .... altro che tremonti e il governo pdl-legaiolo invece hanno speso un sacco di soldi per mettere le telecamere al confine con Svizzera solo per controllare se qualche ciulapadano porta i soldi all'UBSncav:
ncav:
ncav:
Ultima modifica di sciadurel; 11-05-11 alle 20:43

La Danimarca ha potuto fare questo perché non ha un partito mondialista come la lega nord.
Si attendono le spiegazione del nostro ministero dell'interno.
Si consigliano speciali ventose per arrampicarsi sui vetri.
O si taglia o il caos

Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Jot, capisco e condivido ciò che dici. Io fatico anche a chiamarli un partito mondialista. Per me sono furfanti matricolati e dovrebbero andare in giro tutti vestiti come la banda Bassotti. 176-671. Non è cabala pluto-giudaico-illuminata palladista. È il numero che avevano i Bassotti sulla maglia.
![]()
Ultima modifica di Elazar; 11-05-11 alle 23:03
L'occasione fa l'uomo italiano.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Soluzione troppo semplicistica.
Su questi giudizi facili loro, e chi li ha creati, giocano, si crogiolano e godono pure.
Io sono stato allenatore ed ho vinto scudetti.
Ho sempre considerato gli avversari molto più forti di quanto apparissero.
Solo così li puoi sconfiggere.
E loro sono forti.
Molto forti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

molto forti non so più, mi sembra che se la facciano sotto. Comunque il giudizio era volutamente giocoso. Ho scritto chilometri di testo in merito e ho detto loro in faccia più volte cosa penso. Cioè che l'unica cosa che hanno di diverso dagli altri partiti italiani è il fatto che loro sono dei traditori, e che come tali la pagheranno.
![]()
Ultima modifica di Elazar; 11-05-11 alle 23:30
L'occasione fa l'uomo italiano.