Berlusconi ed i berluscones preferiscono che le risorse vengano trovate solo da un imponente taglio delle pensioni; accetterebbero al limite un IMU dal 2012 che aumentasse di molto le tasse sulla casa pesando soprattutto sul ceto medio e le famiglie.
Ma assolutamente non vogliono una consistente patrimoniale sulle ricchezze oltre il milione di Euro (berlusconi per evidenti motivi).
Su questo Grillo si è pronunciato? E che ne pensano su questa cosa i grillini?
A quanto ammoterà il patrimonio di Grillo?
Lo so; lui parlerà dei costi della politica bla bla bla bla.
Sui costi della politica siamo d'ccordo; ma non basterebbe; allora perchè non mettere una patrimoniale consistente sulle ricchezze oltre il milione di Euro?
SEL non è presente in parlamento (come il movimento 5 stelle) ma non fa mancare la sua opinione su pensioni e patrimoniale. Perchè Grillo non parla?





