Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimoniale?

    Berlusconi ed i berluscones preferiscono che le risorse vengano trovate solo da un imponente taglio delle pensioni; accetterebbero al limite un IMU dal 2012 che aumentasse di molto le tasse sulla casa pesando soprattutto sul ceto medio e le famiglie.
    Ma assolutamente non vogliono una consistente patrimoniale sulle ricchezze oltre il milione di Euro (berlusconi per evidenti motivi).

    Su questo Grillo si è pronunciato? E che ne pensano su questa cosa i grillini?
    A quanto ammoterà il patrimonio di Grillo?

    Lo so; lui parlerà dei costi della politica bla bla bla bla.
    Sui costi della politica siamo d'ccordo; ma non basterebbe; allora perchè non mettere una patrimoniale consistente sulle ricchezze oltre il milione di Euro?

    SEL non è presente in parlamento (come il movimento 5 stelle) ma non fa mancare la sua opinione su pensioni e patrimoniale. Perchè Grillo non parla?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Berlusconi ed i berluscones preferiscono che le risorse vengano trovate solo da un imponente taglio delle pensioni; accetterebbero al limite un IMU dal 2012 che aumentasse di molto le tasse sulla casa pesando soprattutto sul ceto medio e le famiglie.
    Ma assolutamente non vogliono una consistente patrimoniale sulle ricchezze oltre il milione di Euro (berlusconi per evidenti motivi).

    Su questo Grillo si è pronunciato? E che ne pensano su questa cosa i grillini?
    A quanto ammoterà il patrimonio di Grillo?

    Lo so; lui parlerà dei costi della politica bla bla bla bla.
    Sui costi della politica siamo d'ccordo; ma non basterebbe; allora perchè non mettere una patrimoniale consistente sulle ricchezze oltre il milione di Euro?

    SEL non è presente in parlamento (come il movimento 5 stelle) ma non fa mancare la sua opinione su pensioni e patrimoniale. Perchè Grillo non parla?
    Evidentemente aspetta che passi il morto.....Chi è il morto?Tutta la casta politica italiana che si è arricchita con i finanziamenti ai partiti da parte della mafia e dell'andragheta

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Evidentemente aspetta che passi il morto.....Chi è il morto?Tutta la casta politica italiana che si è arricchita con i finanziamenti ai partiti da parte della mafia e dell'andragheta
    Evidentemente perchè Grillo il patrimonio LO HA e consistente anche.
    Idealista si ma mica fesso

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Evidentemente perchè Grillo il patrimonio LO HA e consistente anche.
    Idealista si ma mica fesso
    dici che M5S non si esprime perché Grillo è in conflitto di interessi sulla patrimoniale?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Evidentemente aspetta che passi il morto.....Chi è il morto?Tutta la casta politica italiana che si è arricchita con i finanziamenti ai partiti da parte della mafia e dell'andragheta
    Hai sentito qualche grillino in proposito?
    Soprattutto che pensano del silenzio di Grillo?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #6
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Hai sentito qualche grillino in proposito?
    Soprattutto che pensano del silenzio di Grillo?
    eccomi,io sonoun grillino;
    a dire il vero, io ed altri ci siamo già espressi più volte sui provvedimenti da prendere
    prima di tutto, tetto massimo di 2500 euro per le pensioni,per tutte le pensioni naturlamente e naturalmente, con effetto retroattivo
    retroattivo , significa che deve riguardare tutte le pensioni che
    vengono attualmente pagate e inoltre, significa che si devono recuperare dai pensionati d'oro e d'argento, i soldi pagati in più negli anni precedenti , partendo prima di tuto dalle pensionipiù vergognose dei più ingoprdi;
    naturalmente abolizione di tutti i vitalizi dei parlamentari e naturalmente , di
    quelli già assegnati ; ecco qui tanto per iniziare;
    e adesso le chiedo io, c'è qualche politico del pd che ha anche solo pensato tali provvedimenti?

    innalzamento dell'èta per andare in pensione? volendo, un anno o due si possono mettere; intanto si parte con uno;

    patrimoniale? va bene, naturalmente molto progressiva ;

    ma soprattutto, patrimoniale sulla chiesa, ici pesantissima e speciale per gl iimmobili della chiesa, tutti gliimmobili della chiesa, tutte le chiese, ad eccezione diciamo delle chiese che fanoparte del patrimonio artistico del paese e diciamo di un 5-10 % delel chiese normali ; per tuti gl ialtri edifici della chiesa, ici pesantisima e naturlamente, patrimoiale del 15% su tutti i suoibeni mobii e immobili;
    il pd che dice a proposito pd della chiesa?

  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    eccomi,io sonoun grillino;
    a dire il vero, io ed altri ci siamo già espressi più volte sui provvedimenti da prendere
    prima di tutto, tetto massimo di 2500 euro per le pensioni,per tutte le pensioni naturlamente e naturalmente, con effetto retroattivo
    retroattivo , significa che deve riguardare tutte le pensioni che
    vengono attualmente pagate e inoltre, significa che si devono recuperare dai pensionati d'oro e d'argento, i soldi pagati in più negli anni precedenti , partendo prima di tuto dalle pensionipiù vergognose dei più ingoprdi;
    naturalmente abolizione di tutti i vitalizi dei parlamentari e naturalmente , di
    quelli già assegnati ; ecco qui tanto per iniziare;
    e adesso le chiedo io, c'è qualche politico del pd che ha anche solo pensato tali provvedimenti?

    innalzamento dell'èta per andare in pensione? volendo, un anno o due si possono mettere; intanto si parte con uno;

    patrimoniale? va bene, naturalmente molto progressiva ;

    ma soprattutto, patrimoniale sulla chiesa, ici pesantissima e speciale per gl iimmobili della chiesa, tutti gliimmobili della chiesa, tutte le chiese, ad eccezione diciamo delle chiese che fanoparte del patrimonio artistico del paese e diciamo di un 5-10 % delel chiese normali ; per tuti gl ialtri edifici della chiesa, ici pesantisima e naturlamente, patrimoiale del 15% su tutti i suoibeni mobii e immobili;
    il pd che dice a proposito pd della chiesa?
    non ho capito bene la tua posizione.

    Sulle pensioni vuoi toglierla a chi già la prende oltre i 2500 euro.
    E questi sono spiccioli. Poi? a chi prende sotto i 2500 euro sei favorevole o contrario agli auementi per il 2012?
    L'anzianità ? si può andare con 40 anni di pensione si o no?
    vuoi mettere l'ici alla chiesa.

    la patrimoniale sui patrimoni oltre il milione di euro, sei favorevole o contrario?
    Ultima modifica di stefaboy; 01-12-11 alle 22:12
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    non ho capito bene la tua posizione.

    Sulle pensioni vuoi toglierla a chi già la prende oltre i 2500 euro.
    E questi sono spiccioli. Poi? a chi prende sotto i 2500 euro sei favorevole o contrario agli auementi per il 2012?
    L'anzianità ? si può andare con 40 anni di pensione si o no?
    vuoi mettere l'ici alla chiesa.

    la patrimoniale sui patrimoni oltre il milione di euro, sei favorevole o contrario?
    ha capito benissimo, sono stato chiarissimo; ho detto limite massimo di 2500 euro per tutte le pensioni e qundi, naturalmente, anche per quelle che già vengono pagate;
    sono spiccioli? questo è quello che dicono i parlamentari del pd e quelli come lei;
    io dico che sono una montagna di soldi; pare che le pensioni d'oro e d'argentoin italia, siano 850.000 così ho letto da qualche parte;
    in ogni caso, che siano molti soldi o pochi soldi, queste vanno limitate ; poi, per ipercettori dipensioni d'oro, occorre studiare qualcosa per recuperare gran parte dei soldi ingiustamente versati;
    anzianità? no, in pensione minimo a 60 anni,non prima
    l'ìici alla chiesa e una speciale patrimoniale del 15% sul patriomonio della chiesa cosa avrebbero che non vanno bene? non ho ben capito la sua posizione; anche qui dice che sono pochi soldi? mi spieghi meglio che non ho capito e ci spieghi meglio la posizione del pd sulle ricchezze della chiesa
    patrimoniale oltre ilmilione di euro? va bene, naturalmente molto progressiva;
    e naturalmente, prima di tutto sul patrimonio della chiesa,
    sulla patriomiale nei confronti della chiesa, ci spieghi meglio la posizione del pd che non è ben chiara
    Ultima modifica di nafplio; 01-12-11 alle 22:26

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2011
    Messaggi
    466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    La cazzata di Berlusconi... se c'è la patrimoniale gli immobili perdono di valore oltre il 12%...Ostia , ma che cavolo centra la patrimoniale con gli immobili su larga scala visto che che questa , se attuata, riguarda patrimoni oltre un milione d'euro. Berlusconi è propi fuso nel voler impedire la patrimoniale, non ha giustificazioni di sorta plausibili tranne quella che non vuole sganciare nulla di più per aiutare lo stato ad uscire dalla crisi.

  10. #10
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo ha fatto sapere se preferisce più tagliare le pensioni che la patrimonial

    Citazione Originariamente Scritto da nickname enigmista Visualizza Messaggio
    La cazzata di Berlusconi... se c'è la patrimoniale gli immobili perdono di valore oltre il 12%...Ostia , ma che cavolo centra la patrimoniale con gli immobili su larga scala visto che che questa , se attuata, riguarda patrimoni oltre un milione d'euro. Berlusconi è propi fuso nel voler impedire la patrimoniale, non ha giustificazioni di sorta plausibili tranne quella che non vuole sganciare nulla di più per aiutare lo stato ad uscire dalla crisi.
    può anche essere vero,ma questo,al contrario di quello che sostiene l'incapace berlsuconi,non sarebbe un male ma sarebbe un gran bene per tutti i cittadini;meno costano gli immobili e meglio è per i cittadini e per l'economia;
    quindi speriamo che gl immobili diminuiscano almeno del 20 % con la patrimoniale

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 05:58
  2. Tagliare le pensioni d’oro per ottenere fondi?
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 208
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 14:23
  3. Tutti d’accordo per tagliare salari e pensioni
    Di Anticapitaslista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:11
  4. Pensioni: per me si deve tagliare...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 01:57
  5. Tagliare Le Pensioni Ai Parlamentari
    Di arsan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 00:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito