Non costringetemi ad aprire un thread intitolato:
"Forum ora: i texani ebrei potranno portare le armi in sinagoga"
Visualizzazione Stampabile
Non costringetemi ad aprire un thread intitolato:
"Forum ora: i texani ebrei potranno portare le armi in sinagoga"
Quella che mi ha fatto più incazzare (stavo sclerando e stavo per menare il collega che pranzava di fianco a me) è Rita From the Church che col suo lurido nauseabondo buonismo politically correct ha stoppato il buon Marco Sensise quando ha cominciato a dire "Rita questa cause insegna che spesso le religioni dividono invece che unire" , si sarebbe potuto impostare un bel dibattito contro i matrimoni misti , l'esclusivismo ebraico etc etc
e invece quella là l'ha stoppato e dopo di nuovo "qui non c'entrano le differenze religiose ma il fatto che si siano sposati di nascosto gne gne gne"
sto cazzo!:incav:
vecchia rimbambita che non sei altro , quello era il nocciolo del contendere , la mamma del nasone che non voleva una infedele per il figlio , infatti durante il dibattimento col giudice la cosa era venuta fuori , per esempio i due non avrebbero fatto circondere il figlio finchè non avesse raggiunto la maggior età e deciso in autonomia...
la lobby ebraica regna anche in Merdaset.
anche io ho avuto l'impressione che la madre del tipo non gradisse la gentile! :D poi, la spuntatina all'ottavo giorno è stata la goccia...ma povera creatura...