Stasera concerto al centro sociale...
C'ho messo un'ora per trovare le cose giuste da indossare...
'mazza com'é difficile la moda degli 'anticonformisti'...
Speriamo d'annali bene!

Stasera concerto al centro sociale...
C'ho messo un'ora per trovare le cose giuste da indossare...
'mazza com'é difficile la moda degli 'anticonformisti'...
Speriamo d'annali bene!
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Jeans e felpa con cappuccio non vanno bene?
Dannato Barone Rosso.

e chi vai a sentire di bello... ?
...che poi non si capisce come uno come te possa avere nel guardaroba qualcosa di anticonformista....![]()
Ultima modifica di Giordi; 12-05-11 alle 21:19
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Riagganciandomi al discorso, qualcuno sa come ci si veste nel centri sociali di destra, sabato dovrei passare in uno ad ascoltare un gruppo e vorrei evitare di essere etichettato come compagno ed essere preso a botte.
Dannato Barone Rosso.

E infatti... Ma Te la fai troppo facile. Non credo che tutti i tipi di jeans possano andare bene. Io quello che ho indossato sono andato a recuperarlo nel cesto dello sporco, che fortunatamente era ancora vuoto, perché chiaro, un po' logoro e con alcune macchie di inchiostro di una biro. La maglia con il cappuccio l'ho recuperata in una scatola nell'armadio: ha qualche anno ma é ancora nuova; grigia chiara e consumata ai polsi da chi l'ha fatta. Immaginavo che dentro avrebbe fatto caldo, e quindi mi sono dovuto ingegnare anche per la maglietta: ho rinfoderato quella nera di 'Chianti hills' che in genere uso per le scampagnate. La indossavo anche in una foto che postai in polfoto. Per le scarpe ho optato per un paio di pf-Flyers di pelle scamosciata rosa. Se mi fossi ricordato, ieri avrei evitato di farmi barba e capelli. La parrucca rasta di gullit non so più dove l'ho messa.
Ultima modifica di Cuordy; 12-05-11 alle 22:19
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

In un centro sociale ci si entra col sorriso sulle labbra.. altrimenti si sta fuori.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

... deve essere il classico tipo che pensa che l'abito faccia il monaco...:sofico:
Ultima modifica di Giordi; 12-05-11 alle 22:26
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Razionalista; 12-05-11 alle 22:51
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg