Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Concerto
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Riagganciandomi al discorso, qualcuno sa come ci si veste nel centri sociali di destra, sabato dovrei passare in uno ad ascoltare un gruppo e vorrei evitare di essere etichettato come compagno ed essere preso a botte.
:D
Seriamente, nel caso ti servisse: vestiti normalmente, se è un centro sociale di CP nessuno fa storie, ci sono andato un sacco di volte abbigliato come le zecche dei collettivi e non ho mai avuto problemi, magari se non metti quella fiqua dell'ELZN con cui sei apparso in foto è meglio :D però per il resto non c'è un codice preciso. Se è di CP e/o CasAggì.
In altri posti invece potrebbe essere opportuna qualche accortezza in più, ma nulla che jeans-polo-scarpe da tennis qualsiasi non riescano a soddisfare.
Citazione:
Razionalista
In un centro sociale ci si entra col sorriso sulle labbra.. altrimenti si sta fuori.
Mi chiedo che genere di centri sociali di sinistra tu sia uso frequentare. :D
-
Quante paranoie ...
Ci sono andato anche in giacca e cravatta nessuno ti caga..le cagate sul vestire le lasciano ai chierichetti.
-
Citazione:
Polemiko
e chi vai a sentire di bello... ?
...
YouTube
-
Citazione:
Wolverine
Quante paranoie ...
Ci sono andato anche in giacca e cravatta nessuno ti caga..le cagate sul vestire le lasciano ai chierichetti.
Non è sempre vero, suvvia.
Se ti presenti in anfibi, jeans bretelle, maglietta dell'Adolf Hitler European Tour, rasato e basettonato qualche domanda se la fanno. :giagia:
-
Citazione:
Defender
Non è sempre vero, suvvia.
Se ti presenti in anfibi, jeans bretelle, maglietta dell'Adolf Hitler European Tour, rasato e basettonato qualche domanda se la fanno. :giagia:
Vero :sofico:
Però se togli la maglietta di Hitler puoi essere benissimo un skinhead.
-
Citazione:
Wolverine
Vero :sofico:
Però se togli la maglietta di Hitler puoi essere benissimo un skinhead.
Infatti con la maglietta di Zio si è in "uniforme" da Skin88, mica ce li hanno solo i rossi gli skin :sofico:
Però in certi casi l'abbigliamento non è sempre indifferente.
-
Citazione:
Cuordileone
...il link non va bene...
... ancora non hai imparato a linkare i video di youtube? :D
... ma non facevi prima a scrivere il nome della band, o del cantante? :gratgrat:
-
Ho conservato tutto del mio passato "ultras"..maglie,felpe,giubbotto smanicato tutto rigorosamente da guerriero..se serve a qualcuno di voi lo presto senza problemi..ora io solo "hora et labora":giagia::)
-
al concerto dei dead kennedys a Cascina ci andai in pantaloni militari e maglietta aderente... a parte qualcuno che mi sputo addosso la birra andò tutto bene..
-
Citazione:
morfeo
Riagganciandomi al discorso, qualcuno sa come ci si veste nel centri sociali di destra, sabato dovrei passare in uno ad ascoltare un gruppo e vorrei evitare di essere etichettato come compagno ed essere preso a botte.
Vediamo,tutto dipende di quale corrente si tratta, se è pdl prendi in affitto uno smoking, oppure non so se il centro è leghista puoi andare anche scalzo :sofico: :sofico: :sofico: se invece è cattolico basta un saio. :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: