Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Concerto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
... dalla musica dark sei infine passato al genere teo-punk... :chefico:
Non seguo i generi, e non passo ad ascoltare l'uno o l'altro, ma ascolto quello che mi piace e/o attrae il mio interesse. Mi piacciono molto i contrasti, ed infatti è quello che cercavo ieri sera.
Ad esempio il 21 luglio, per festeggiare il mio compleanno, sarò qui , nonostante Bocelli non mi piaccia un gran che, ma sono curioso di assistere ad uno spettacolo simile, che immagino non mancherà di farmi provare piacevoli emozioni. :giagia: Infatti mi piace anche ascoltare ciò che non mi piace molto ascoltare.
Quella sera non avrò problemi a trovare qualcosa da mettermi indosso. :D
-
Citazione:
Troll
Cosa ascoltava Cuordileone, Marilyn Manson?
Marilyn Manson l'ho ascoltato poche volte, ed ho assistito ad un suo concerto. Però l'ho liquidato in un batter d'occhio, perché la negatività che sprigiona è troppo forte anche per me.
-
Citazione:
Cuordileone
Marilyn Manson l'ho ascoltato poche volte, ed ho assistito ad un suo concerto. Però l'ho liquidato in un batter d'occhio, perché la negatività che sprigiona è troppo forte anche per me.
Cosa ascoltavi di negativo (sia pure un po' meno negativo) quando eri una persona negativa?
-
Citazione:
Polemiko
... no... mi sembra fosse un fan dell'ateo Robert Smith... (the Cure)... :D
Anche Ferretti lo era. La speranza è l'ultima a morire. :D
Me ne sono andato via solo
Con nient'altro
Che la fede
Con nient'altro
Che la fede
Ci sono buoni presupposti... ;)
-
Citazione:
Troll
Cosa ascoltavi di negativo (sia pure un po' meno negativo) quando eri una persona negativa?
joy division, Bauhaus........
Qualcosa di più dolce e profondo che lascia quell'afflato malinconico dentro, e non l'acidità e la ruvidezza.
Comuqnue non li ascoltavo quando ero una persona negativa, ma soprattutto nei momenti di grande felicità.
-
Citazione:
Cuordileone
joy division, Bauhaus........
Qualcosa di più dolce e profondo che lascia quell'afflato malinconico dentro, e non l'acidità e la ruvidezza.
Comuqnue non li ascoltavo quando ero una persona negativa, ma soprattutto nei momenti di grande felicità.
Ah meno male, pensavo Death In June e Current 93.
-
Citazione:
Troll
Ah meno male, pensavo Death In June e Current 93.
Gradevolissimi, soprattutto i Death In June, ma la sensazione che il suono mi lascia non me li fa "amare". La sensazione è che sembra che credino in qualcosa di importante, di ampio e di definito, ma del quale non ne sanno un'acca.
-
Citazione:
Cuordileone
Anche Ferretti lo era. La speranza è l'ultima a morire. :D
Me ne sono andato via solo
Con nient'altro
Che la fede
Con nient'altro
Che la fede
Ci sono buoni presupposti... ;)
Criteria to Be Able to Listen to The Cure's Music
Not just anyone can listen to The Cure, and only dogs can truly hear them. To truly introduce The Cure's mystic musical vocabulary of catastrophic and life-threatening boredom into your life, one must first necessary fulfill these conditions:
- You must suffer from major depression, preferably baseless and self-inflicted.
- You must be an active member of the Goth subculture. You must be completely unaware that Goth is emo in stupid clothes.
- You must believe in the philosophical theory of existentialism, or at least believe that you understand existentialism. You must sincerely plan to read an actual book about existentialism someday. You must not speak French, as that might accidentally introduce you to "actual" existentialism.
- You should write loads of really bad, depressing, whining, moaning poetry. This poetry must be inflicted upon high-school creative writing teachers, long-suffering parents, unsuspecting bystanders, and your soon-to-be-former friends.
- Remember your new friends, "pills," and "booze." They are the only friends you need, and the only friends you deserve.
- You must accept Robert Smith into your life and worship his hair as the one and only true God. Worshipping hair must not conflict with "existentialism" in any way that you are capable of understanding.
The Cure - Uncyclopedia, the content-free encyclopedia
:postridicolo::postridicolo:
-
Polemico, il tuo conformismo e la tua chiusura mentale mi fanno compassione.
-
Citazione:
Cuordileone
Esatto. Ero estremente curioso di assistere ad una certa miscela. Ne è valsa davvero la pena. :giagia::giagia::giagia:
Ho registrao solo questo con il tel, non sono di quelli che i concerti li va a vedere attraverso i monitor dei videotelefonini. ;)
Io Ferretti l'avevo visto ai tempi dei CSI (avrò avuto sedici-diciassette anni), ad un festival. La gente si aspettava i virtuosismi di Tabula Rasa Elettrificata, e invece no cazzo, ha usato il tempo a sua disposizione usando un arrangiamento musicale minimale e leggendo racconti resistenziali di Fenoglio. Il pubblico lo voleva linciare.