Quando chi non votava esercitava un proprio diritto.
![]()


Quando chi non votava esercitava un proprio diritto.
![]()


Io purtroppo ero comunista e andai a votare.
Oggi me ne vergogno... estendere l'aticolo 18 alle imprese sotto i 15 dipendenti, che follia.




Appunto... la follia dei comunisti
Ultima modifica di Feliks; 12-06-11 alle 10:26




ostridicolo: bellissimo.