Visualizzazione Stampabile
-
Rif: L'Etna si risveglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Io spero che si aprano due grandi voragini: una sotto roma e l'altra sotto napoli.
Anche se fosse, vi morirebbe solo la gente perbene. Come ovunque.
-
Citazione:
Martyinthesky
Anche se fosse, vi morirebbe solo la gente perbene. Come ovunque.
No, anche gli altri. E non sono pochi.
-
Citazione:
Eridano
Io spero che si aprano due grandi voragini: una sotto roma e l'altra sotto napoli.
intanto la voragine ce l'hai tu nella testa :sofico:
-
Citazione:
Eridano
Invece una deriva dei continenti che staccasse l'Italia peninsulare dalla Padania.
L'Italia diventa un isola mediterranea (la più grande) e la Padania un paese mitteeuropeo.
Contento ?
e le motovedette padane controllano i terroni che emigrano in Europa :crepapelle:
-
Citazione:
albertob
L'Etna periodicamente si sveglia .....si riversa nella valle del bove ........e placidamente si calma ........è la natura ........dove è il problema ?
E' del Vesuvio o dei Campi Flegrei che bisogna preoccuparsi .
Difatti, ogni risveglio "relativamente tranquillo" allontana il momento di un risveglio violento in quanto scarica almeno temporaneamente le forze che agiscono nel sottosuolo
-
Citazione:
Eridano
Gia fatto
http://estb.msn.com/i/BD/C161F6FA915...8914F56250.jpg
Napoli : si apre un enorme voragine, ti posto il link ?
:crepapelle:
-
E non era neanche la prima volta. Una volta si è aperta una voragine e 2 persone sedute su di una panchina ci sono finite dentro. Manco nei film horror
-
Citazione:
dDuck
Invece una deriva dei continenti che staccasse l'Italia peninsulare dalla Padania.
L'Italia diventa un isola mediterranea (la più grande) e la Padania un paese mitteeuropeo.
Contento ?
e le motovedette padane controllano i terroni che emigrano in Europa :crepapelle:
L'etna si è attivato perché la placca africana si sta ricongiungendo alla placca europea, ed essendo meno densa sprofonda e alimenta i vulcani.
Saluti.
-
Citazione:
Eridano
:crepapelle::crepapelle:
Chi è stato sto stronzo a fregarti la ragazza, su raccontacelo e sfogati pure.
-
Citazione:
samba de amigo
L'etna si è attivato perché la placca africana si sta ricongiungendo alla placca europea, ed essendo meno densa sprofonda e alimenta i vulcani.
Saluti.
io me la ricordo diversa...
il Tirreno è un bacino oceanico in fase di nascita e i vulcani sono lungo l'arco (dalla toscana alla tunisia) di "subduzione" della crosta oceanica sotto alla "placca" italiana (che è una sorta di promontorio dell'africa).
per gli amici leghisti: l'africa finisce in Valtellina e in Pusteria