La LN perde un elettore su tre sia a Torino che a Milano; a Bologna, grazie al candidato sindaco ne guadagna 2,5 su dieci ma i conti con il brand principale non tornano: nel complesso ne perdono 2 su dieci.
Prevedo scintille fra i due rais.
Eppure era tutto già previsto lo scorso anno quando secondo tutti la Lega aveva trionfato!
http://forum.politicainrete.net/1071153-post65.html





Rispondi Citando
