Quando si potrebbe far risalire nel tempo "l'invenzione" della politica?, ancor prima del suo inizio, come fonte di discussione tra gli uomini, e prima ancora dei primi dissapori e opinioni varie....prendeva piede sempre più...l'antipolitica...ovvero i vari alibi, che via via divennero le scusanti del fallimento della politica...insomma gli alibi divennero le scuse per i vari politicanti del loro fallimento...in questa legislatura palesemente inutile che non è servita a nulla, se non altro per farci scontrare ancor di più tra noi cittadini...con un caustico impegno di giornali fomentatori per eccellenza...gli alibi divengono scuse puerili in mano ai politici, noi popolo ignorante, ma sempre troppo generosi e permissivi nei loro confronti.....non è più sopportabile tanta scorrettezza e tanta ingiustizia da parte dei politici e della politica.ciao