Rif: Previsioni risultato Milano
Il Centrosinistra conquista tutte e nove le Zone circoscrizionali... Pure la Zona 1 (Centro Storico) che è un feudo bananas dove Dell'Utri veniva eletto al Senato avrà un 'parlamentino' circoscrizionale e un Presidente di Circoscrizione di Centrosinistra.
E' un en plein!
Rif: Previsioni risultato Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas86
Iniziano ad arrivare le prime sezioni e Pisapia rischia di vincere al primo turno di sto passo. :D
Il tuo padrone Berlusconi è finito. FINITO. Do you understand? Abbiate la decenza di far cadere sto Governo impopolare e di andarvene con onore.
Vincerà al secondo.
Tuttavia il governo è sempre del centrodestra, ed è alle politiche che si decide chi governa il paese, le politiche son nel 2013 quindi... mettetevi pure tranquilli
Rif: Previsioni risultato Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vincerà al secondo.
Tuttavia il governo è sempre del centrodestra, ed è alle politiche che si decide chi governa il paese, le politiche son nel 2013 quindi... mettetevi pure tranquilli
bravo l'arroganza giusta !
milano ha dimostrato che ci vuole poco a battere quel codardo di silvio
Rif: Previsioni risultato Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Vincerà al secondo.
Tuttavia il governo è sempre del centrodestra, ed è alle politiche che si decide chi governa il paese, le politiche son nel 2013 quindi... mettetevi pure tranquilli
certo, magari continuando a bombardare la libia e imbarcare immigrati si può fare ancora peggio tra 2 anni :D
ormai voi di destra state votando berlusconi che fa politiche contrarie persino ai vostri valori, ma il tifo è più forte dei valori, e questo vi impedisce di aver un leader di destra per una coalizione di destra. peggio per voi :D
Rif: Previsioni risultato Milano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
bravo l'arroganza giusta !
milano ha dimostrato che ci vuole poco a battere quel codardo di silvio
Bè, se il dire le cose come stanno è arroganza... certo che avete sempre le idee chiare voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
certo, magari continuando a bombardare la libia e imbarcare immigrati si può fare ancora peggio tra 2 anni :D
ormai voi di destra state votando berlusconi che fa politiche contrarie persino ai vostri valori, ma il tifo è più forte dei valori, e questo vi impedisce di aver un leader di destra per una coalizione di destra. peggio per voi :D
Circostanze di forza maggiore. Il governo aveva fatto quello che andava fatto, non è certo colpa sua se 3 paesi nordafricani si sono ribaltati di colpo, nella fattispecie la Tunisia buttando nel cesso gli accordi presi a tutela dell'immigrazione. Visto che ai barconi degli immigrati se gli spari ti mettono in galera, se li prendi a bordo sono automaticamente sul suolo nazionale, se fanno richiesta di asilo sei costretto a tenerli in Italia per vagliarla.
Bene aveva fatto il governo con i permessi di soggiorno temporanei, ma l'Europa ipocrita, la Francia ipocrita, la Germania ipocrita e così via, quando c'è da far la morale a noi sono in prima linea, ma quando c'è da fare la loro parte scappano