Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Le elezioni potremmo anche vincerle

    PD: ROSY BINDI IN CINA DAL 15 AL 19 MAGGIO

    (ASCA) - Roma, 14 mag - Visita politica e istituzionale di Rosy Bindi in Cina, tra Pechino e Shanghai, dal 15 al 19 maggio.

    Nella capitale, la presidente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera dei deputati partecipera' al 2* Forum Cina-Europa, dedicato quest'anno ad un approfondimento delle strategie di sviluppo economico e sociale a partire dal confronto tra i contenuti di Europa 2020, il 12* Piano quinquennale cinese. Nel corso del soggiorno a Pechino, Bindi incontrera' anche i vertici del Partito comunista cinese e il Presidente dell'Assemblea nazionale del popolo. A Shanghai, mercoledi' 18, la vicepresidente della Camera sara' ospite dell'Universita' SISU per una lezione sui 150 anni dell'Unita' d'Italia agli studenti del corso di lingua e cultura italiana.

    A conclusione del viaggio sono previsti incontri con i rappresentanti della comunita' d'affari italiana e gli esponenti del mondo economico e culturale di Shanghai.

    com-min/cam/ss


    Mica ce la vorranno fregare sti cinesi ?

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Gliene do dieci al prezzo di una se gli piacciono.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Gliene do dieci al prezzo di una se gli piacciono.
    Senza la spalla rosy come potrà fare il comico capo del PD a far ridere?
    Una domanda da farsi!

    La vita é così triste che un po di risate servono come il pane azimo.

  4. #4
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Senza la spalla rosy come potrà fare il comico capo del PD a far ridere?
    Una domanda da farsi!

    La vita é così triste che un po di risate servono come il pane azimo.
    Tralasciando il "po"....
    Abbi pazienza ma con quel simpaticone di silvio di che altro hai bisogno?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tralasciando il "po"....
    Abbi pazienza ma con quel simpaticone di silvio di che altro hai bisogno?
    Della commedia dell'arte.
    Io mi diverto solo col PD e la sua classe dirigente.
    Silvio lavora troppo, Mi rimane un pò (contento)?
    noioso : utile ma non divertente.

    La rosy invece....
    Bersanik, franceschini, grillo, vendola : 5 personaggi in cerca d'autore.

    Dalema lo vedrei bene nel personaggio di capitan uncino: la nave ce l'ha e l'uncino sembra l'abbia pure (stando alle ultime).

    Una banca ,in comunione con fassino, mica può bastare.
    Ultima modifica di yure22; 15-05-11 alle 15:03

  6. #6
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Della commedia dell'arte.
    Io mi diverto solo col PD e la sua classe dirigente.
    Silvio lavora troppo, Mi rimane un pò (contento)?
    noioso : utile ma non divertente.

    La rosy invece....
    Bersanik, franceschini, grillo, vendola : 5 personaggi in cerca d'autore.

    Dalema lo vedrei bene nel personaggio di capitan uncino: la nave ce l'ha e l'uncino sembra l'abbia pure (stando alle ultime).

    Una banca ,in comunione con fassino, mica può bastare.
    Non ti citerò la Santanché...non ti citerò Bondi...né tanto meno il mitico Gasparri o il coraggioso Larussa...tremonti o la compagine leghista.
    Mi limito a chiederti: ma che stai a dì?repapelle:

    Vabbé lascio perdere, sei troppo in basso. Un nano intellettuale del resto non può che votare un suo consimile fisico.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non ti citerò la Santanché...non ti citerò Bondi...né tanto meno il mitico Gasparri o il coraggioso Larussa...tremonti o la compagine leghista.
    Mi limito a chiederti: ma che stai a dì?repapelle:

    Vabbé lascio perdere, sei troppo in basso. Un nano intellettuale del resto non può che votare un suo consimile fisico.
    Certo che paragonati a te quelli di prima sembrano giganti.
    Tu, pover'uomo, non vali un tubo ma sei arrogante, meschino, invidioso(vizio comune alla sinistra).

  8. #8
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Certo che paragonati a te quelli di prima sembrano giganti.
    Tu, pover'uomo, non vali un tubo ma sei arrogante, meschino, invidioso(vizio comune alla sinistra).
    Può darsi che io sia arrogante (ma con certi soggetti nasce naturale, considerando come aiutate l'ego). Può darsi che sia meschino, non so.
    Ma invidioso non credo: non c'è molto di cui esserlo.
    Ignorante? sciocco? infantile? Non posso mica invidiare queste caratteristiche.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #9
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ignorante? sciocco? infantile? Non posso mica invidiare queste caratteristiche.
    di solito infatti si invidiano le cose che non si possiedono...
    senti ciccio, spiegaci una cosa: secondo te andare a provocare nei forum non è infantile? ti pare da adulti ripetere periodicamente che "siete sciocchi, nani, pagliacci," ecc.
    io poi vorrei che tu ci indicassi qualche tua posizione politica intelligente...
    Ultima modifica di TEBELARUS; 15-05-11 alle 17:10
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le elezioni potremmo anche vincerle

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Può darsi che io sia arrogante (ma con certi soggetti nasce naturale, considerando come aiutate l'ego). Può darsi che sia meschino, non so.
    Ma invidioso non credo: non c'è molto di cui esserlo.
    Ignorante? sciocco? infantile? Non posso mica invidiare queste caratteristiche.
    Eppure dovresti : tu stai messo peggio.

    Comunque non sta a me farti la psicanalisi, specie gratuita.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grillo, partecipiamo a europee per vincerle. Sara' crociata
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 170
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 16:05
  2. Bè potremmo anche...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-12, 15:33
  3. La corsa alle elezioni...ma bisogna anche vincerle..
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 10:58
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 10:09
  5. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 15:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito