Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ale, tranquillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Chi, io o Fenris? :D
Io no di certo, e mi sento di poter dire nemmeno Fenris :sofico:
No infatti, però Ale, alla luce dei primi risultati, capisci perchè non avevo voglia neanche di fare lo sforzo di andare a votare? Questa città non impara mai. L'ideologia sarà sempre più forte della voglia di rinnovamento.
-
Citazione:
samba de amigo
Ma hai votato Amaro Amerola?
Alessandro ha votato il leghista, era più carino :D :D :D :D :D :D
-
Fenris, ti posso dire una cosa... si sta tanto bene a Bo. Perché dovrebbero scegliere la strada nuova? E' un voto molto identitario... i centro-italiani, gli emiliani gli umbri i toscani e i marchigiani sono sempre stati generalmente di sinistra ma penso più per identità. Io gli emiliani, mi spiace per le polente valsugane, li considero più centro-italiani.
-
Eraclio per carità di Dio vota De Magistris, che a Lettieri non sappiamo cosa vogliono fargli fare. Morcone è Bassolino 2 il ritorno (sottotitolo Berlusconi deve essere nostro amico).
-
Citazione:
samba de amigo
Eraclio per carità di Dio vota De Magistris, che a Lettieri non sappiamo cosa vogliono fargli fare. Morcone è Bassolino 2 il ritorno (sottotitolo Berlusconi deve essere nostro amico).
Seh stamm man a l'art. Ho annullato.
-
Citazione:
samba de amigo
Fenris, ti posso dire una cosa... si sta tanto bene a Bo. Perché dovrebbero scegliere la strada nuova? E' un voto molto identitario... i centro-italiani, gli emiliani gli umbri i toscani e i marchigiani sono sempre stati generalmente di sinistra ma penso più per identità. Io gli emiliani, mi spiace per le polente valsugane, li considero più centro-italiani.
sì si sta bene. Immigrati microciminalità antifa cogli spinelli. Come no...
-
Citazione:
Fenris
No infatti, però Ale, alla luce dei primi risultati, capisci perchè non avevo voglia neanche di fare lo sforzo di andare a votare? Questa città non impara mai. L'ideologia sarà sempre più forte della voglia di rinnovamento.
Stai buono, va là. Ho sentito alcune interviste a bolognesi in piazza, roba da far cadere i maroni.
Un esempio su tutti.
Domanda: Signora, lei cosa pensa di Merola, il candidato del Pd che al momento è al 51%? E' un buon candidato, sarà un buon sindaco?
Risposta: Ah, io non so mica come si chiami, non l'ho mai visto. Io ho votato per il partito, chi mette il partito per me va bene.
Lasciamo perdere che è meglio.
-
Citazione:
samba de amigo
Samba si stava bene, in passato, molto in passato.
Citazione:
Eraclio
sì si sta bene. Immigrati microciminalità antifa cogli spinelli. Come no...
Esatto, e anche peggio.
-
Eraclio, probabilmente mi sbaglierò ma il loro concetto di "quartiere pericoloso" sarà Soccavo.
Qualche giorno fa ho tozzato l'auto di un uomo davanti a me in coda a Chiaiano.
E' sceso dalla macchina, ha fatto finta di aggiustare il paraurti.
Sono sceso immediatamente dall'auto per coprire col corpo la mia targa e far finta di interessarmi al problema (naturalmente con le chiavi della macchina disinserite).
Mi ha chiesto venti euro per mandarla dal meccanico.
Gliene ho dati dieci.
-
Citazione:
Alessandro
Stai buono, va là. Ho sentito alcune interviste a bolognesi in piazza, roba da far cadere i maroni.
Un esempio su tutti.
Domanda: Signora, lei cosa pensa di Merola, il candidato del Pd che al momento è al 51%? E' un buon candidato, sarà un buon sindaco?
Risposta: Ah, io non so mica come si chiami, non l'ho mai visto. Io ho votato per il partito, chi mette il partito per me va bene.
Lasciamo perdere che è meglio.
E poi hanno il coraggio di dire che gli imboniti sono gli altri.