Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ale, tranquillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ok, ma cosa farà da grande il Movimento 5 Stelle?
Ma veramente hanno già fatto delle proposte di legge raccogliendo le firme, e ovviamente non sono state neanche discusse..indovina cosa riguardavano..
Mi sembra che dal loro "piccolo" abbiano fatto molto più di altri che si riscaldano le chiappe in Parlamento, quindi l premesse ci sono tutte.
-
Citazione:
Wolverine
Ma veramente hanno già fatto delle proposte di legge raccogliendo le firme, e ovviamente non sono state neanche discusse..indovina cosa riguardavano..
Mi sembra che dal loro "piccolo" abbiano fatto molto più di altri che si riscaldano le chiappe in Parlamento, quindi l premesse ci sono tutte.
Allora se son rose fioriranno, soprattutto qui.
Vediamo un po' il nostro signor sindaco come si comporterà con loro.
Stay tuned ;)
-
Citazione:
Alessandro
Ok, ma cosa farà da grande il Movimento 5 Stelle?
sicuramente non andrà a lavorare in fabbrica . Andrà all'università e diventerà ingegnere, si siederà ad un tavolo, farà un disegnino ed intascherà migliaia di euro. Nei cantieri però ci vanno gli immigrati. :giagia:
-
Citazione:
zwirner
sicuramente non andrà a lavorare in fabbrica . Andrà all'università e diventerà ingegnere, si siederà ad un tavolo, farà un disegnino ed intascherà migliaia di euro. Nei cantieri però ci vanno gli immigrati. :giagia:
:sofico: :sofico:
-
Citazione:
Immanuel
Vabbè non è che il centrodestra ha dato prova di buona amministrazione in generale. Un altro pò e non vince nemmeno a Napoli dopo l'inarrivabile duo Bassolino-Iervolino.
Ma infatti De Magistris dovrebbe essere il meno peggio non essendo un bassoliniano. Ma non mi convince nemmeno lui del tutto.
-
Ma quando ci sarà in Italia un bel Fronte Nazionale tipo Le Pen? Altro che Grillo e gli sbarbatelli da blog.
-
Citazione:
Eraclio
Ma quando ci sarà in Italia un bel Fronte Nazionale tipo Le Pen? Altro che Grillo e gli sbarbatelli da blog.
Quando scomparirà la Lega. Cioè mai.
-
Citazione:
Eraclio
secondo me è un'illusione sperare nella LePen . E' molto più probabile un Sarkozy bis dopo la caduta di DSK .
-
Citazione:
zwirner
secondo me è un'illusione sperare nella LePen . E' molto più probabile un Sarkozy bis dopo la caduta di DSK .
ma io parlo della realtà di partito che nel bene e nel male è sempre meglio delle forze radicali attuali di destra o di sinistra.
-
Citazione:
Eraclio
Ma quando ci sarà in Italia un bel Fronte Nazionale tipo Le Pen?
Quando Zion stipendierà lautamente in nuovi Sheckel qualche destra nazionale italiana. Dovresti saperlo. :sofico: