Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: caso ruby

  1. #11
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,401
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ah ecco.
    lo ha chiuso un moderatore, mi sembra con la scusa che 2-3 forumisti stavano litigando. danneggiando quindi tutta la discussione tra persone educate che comunque aveva un suo interesse.
    secondo me il moderatore ha sbagliato. poteva bannare i "facinorosi" e lasciare aperta la discussione per gli altri. infatti ha "chiuso in attesa di valutazioni".
    speriamo che le valutazioni siano fatte da chi di dovere, magari anche con spiegazioni valide, altrimenti potrebbe venire il sospetto che il moderatore (che ha scritto "vive la tirannie" a commento della chiusura), abbia agito sulla base di una certa "antipatia" per gli argomenti trattati e non per motivi di "ordine pubblico". (è una cosa che mi è venuta in mente così, senza malizia, lungi da me criticare la moderazione)

    comunque si può continuare a discutere del processo al premier in questa discussione, anche se l'assenza di 15000 post, alcuni dei quali molto interessanti, tipo quelli del conte di montecristo, è una grave mancanza.

  2. #12
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    A me non piace bannare se non in casi estremi, quindi ho preferito chiudere un 3d che non aveva più ragione di proseguire ridotto com'era -e tutti possono verificarlo, perché non ho cancellato nulla- ad un mero contenitore di attacchi tra utenti. non antipatia, ma ottime ragioni per dire stop.

    Il che non vi impedisce affatto di consultarlo visto che è lì, né di parlare dell'argomento che vi sta tanto a cuore, sempre com'è ovvio nel rispetto del regolamento. non vedo il problema.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 17-05-11 alle 01:23
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  3. #13
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    A me non piace bannare se non in casi estremi, quindi ho preferito chiudere un 3d che non aveva più ragione di proseguire ridotto com'era -e tutti possono verificarlo, perché non ho cancellato nulla- ad un mero contenitore di attacchi tra utenti. non antipatia, ma ottime ragioni per dire stop.

    Il che non vi impedisce affatto di consultarlo visto che è lì, né di parlare dell'argomento che vi sta tanto a cuore, sempre com'è ovvio nel rispetto del regolamento. non vedo il problema.
    .............. :giagia:

    Processo Ruby la prossima udienza il 31 maggio.
    Tra forzature e abusi cresce il pessimismo sulla giustizia

    Processo Ruby la prossima udienza il 31 maggio. Tra forzature e abusi cresce il pessimismo sulla giustizia - Il Sole 24 ORE

  4. #14
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,401
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,849
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    A me non piace bannare se non in casi estremi, quindi ho preferito chiudere un 3d che non aveva più ragione di proseguire ridotto com'era -e tutti possono verificarlo, perché non ho cancellato nulla- ad un mero contenitore di attacchi tra utenti. non antipatia, ma ottime ragioni per dire stop.

    Il che non vi impedisce affatto di consultarlo visto che è lì, né di parlare dell'argomento che vi sta tanto a cuore, sempre com'è ovvio nel rispetto del regolamento. non vedo il problema.
    quindi si continua qui.
    allora per quale motivo non allacciare questa discussione all'altra?
    se proprio ti danno fastidio certi post è tuo potere eliminarli lasciando gli altri.
    ripeto: secondo me hai sbagliato e spero che tu possa cambiare idea.

    e poi era bello avere una discussione così lunga. da quando frequento il forum è la più lunga che ho visto. mi sembra uno spreco.
    posso fare una petizione a riguardo?

  5. #15
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quindi si continua qui.
    allora per quale motivo non allacciare questa discussione all'altra?
    se proprio ti danno fastidio certi post è tuo potere eliminarli lasciando gli altri.
    ripeto: secondo me hai sbagliato e spero che tu possa cambiare idea.

    e poi era bello avere una discussione così lunga. da quando frequento il forum è la più lunga che ho visto. mi sembra uno spreco.
    posso fare una petizione a riguardo?
    dissènto ....

  6. #16
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,241
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quindi si continua qui.
    allora per quale motivo non allacciare questa discussione all'altra?
    se proprio ti danno fastidio certi post è tuo potere eliminarli lasciando gli altri.
    ripeto: secondo me hai sbagliato e spero che tu possa cambiare idea.

    e poi era bello avere una discussione così lunga. da quando frequento il forum è la più lunga che ho visto. mi sembra uno spreco.
    posso fare una petizione a riguardo?
    Puoi far una richiesta in privato e inviarla all'amministrazione, decideranno loro se riaprire o no. per me per ora resta chiusa.

    Comunque il link c'è, se guardi in basso trovi anche il richiamo a quella ed altre discussioni analoghe, il materiale non manca di certo (tanto per far felice chi parla a sproposito di censura)...the show must go on.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  7. #17
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Puoi far una richiesta in privato e inviarla all'amministrazione, decideranno loro se riaprire o no. per me per ora resta chiusa.

    Comunque il link c'è, se guardi in basso trovi anche il richiamo a quella ed altre discussioni analoghe, il materiale non manca di certo (tanto per far felice chi parla a sproposito di censura)...the show must go on.
    mi sembra giusto .... assènto ....

  8. #18
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,729
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,965
    Mentioned
    376 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    mi sembra giusto .... assènto ....
    Io, invece, assentisco......... repapelle: :gluglu:

  9. #19
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    Non è che questa sia iniziata nel modo migliore con le ennesime discussioni con i moderatori..sarebbe meglio secondo me pulire dagli interventi OT come si fa per qualsiasi discussione anziché chiudere..in ogni caso continuo postando un articolo che ritengo interessante.


    Sedriano, Minetti premia le donne creative
    e il paese la contesta: "Non è l'Olgettina"

    Un centinaio di persone si sono radunate a Sedriano, nel Milanese, per protestare contro la presenza del consigliere regionale lombardo Nicole Minetti (Pdl), coinvolta nel caso Ruby con accuse pesantissime legate allo sfruttamento della prostituzione, a un concorso per premiare 'La creatività delle donne della provincia di Milano', dove è stata invitata dal Comune come madrina. I manifestanti hanno portato cartelli con scritte come 'Minetti madrina delle donne, no grazie', 'Facciamo Olgettina a Sedriano?'. Uno striscione è stato appeso anche sul balcone dell'abitazione di fronte alla sala comunale in piazza del Seminatore, dove era in corso la premiazione, e i manifestanti hanno gridato "Vergogna" all'arrivo del consigliere regionale.

    "La protesta è nata spontanea dall'indignazione per un invito che in questo momento ci sembrava inopportuno - ha spiegato il segretario del Pd locale, Atos Barbieri - Non voglio entrare nella logica dei giudici, ma bisognava evitare che proprio la Minetti premiasse i vincitori di un concorso al femminile". Nel comune del Milanese, amministrato da una coalizione di Lega Nord-Pdl, è stata varata anche un'ordinanza molto dura nei confronti della prostituzione, che punisce i clienti con il sequestro dell'auto e una multa da 500 euro.

    Minetti ha premiato le donne che si sono distinte durante l'anno per l'attività imprenditoriale. "Ho ricevuto un'accoglienza bellissima, mi sono sentita in mezzo ad amici", ha detto il consigliere regionale, che però ha preferito non commentare le proteste. "Fino a quando una persona non è condannata per noi è innocente e ha il diritto di partecipare a cerimonie pubbliche senza essere attaccata", ha commentato il sindaco Alfredo Celeste, insegnante di religione, che presiede una giunta in cui tre assessori su sei sono donne. "Sono state proprio le donne a chiedere di invitare la Minetti alla cerimonia - ha concluso - perché a causa delle vessazioni che sta subendo rappresenta il riscatto della condizione femminile. E anche per dare risalto alla manifestazione".


    Sedriano, Minetti premia le donne creative e il paese la contesta: "Non
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,549
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: caso ruby

    forse il "caso ruby" ha avuto un suo peso anche in queste elezioni.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Caso Ruby, Berlusconi indagato
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15027
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 17:04
  2. Caso Ruby, fantagiustizia.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 12:18
  3. Mentana sul caso Ruby
    Di Popolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 19:49
  4. Mentana sul caso Ruby
    Di Popolare nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 14:15
  5. maroni e il caso ruby
    Di wally nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 19:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito